... e non fare la spia!
sennò me tocca de trovà un altro team ....
1- Sondi

2-Proponi

3-tast i

4-Ti attrezzi anche da solo per compiere quello che proponi al nr.2
Team
,quale team?... e non fare la spia!
sennò me tocca de trovà un altro team ....

,quale team?Hai deciso se Haiti o Marostica?
Ok, l'importante è potersi allenarsi bene ora, senza soffrire la mancanza di carbo (non stare troppo sotto per poter recuperare)....questo intendevo io, se vuoi man mano migliorare anche le fasi soglia/fuorisoglia i carbo devi averli in corpo (tu ok li metti durante me non so se fa lo stesso)....dico male?.
Io affrontando i lunghi come quello di sabato non ho esagerato nel ricaricare dai gg prima, però quando faccio ripetute alla soglia o anche oltre mi pre-ricarico bene altrimenti non reggo i 4' circa stabiliti.

Una volta forse![]()
Ciao come stai? Ti hanno già operato?
Sì, ho provato il Sasso, poi sono ridisceso dallo stradone, a sx verso i Terzi, Aureli, Maccarese, bar, selva candida, selva nera e finalmente casa.
p.s.: con il 39-25 ho sofferto.....
![]()
Glutammina in ambiente basico (=basenpulver o regobasic) pre nanna e vai di GH e Testosterone!
Oltre al miglior recupero.
![]()
Mi associo, lascia stare gli stradisti se vai in mtb, io (ai tempi delle gare, ma in futuro chissà che nn riprenda....) solo dopo essermi preparato a dovere in mtb con tanta montagna e tecnica, allora mi divertivo a fare 1 uscita ogni tanto con gli stradisti, tanto per divertirmi e bastonarequalcuno che pensa che i bikers siano scarsi su strada (certo quelli forti non si battevano ma erano poki...), però la salita possibilmente la evitavano, chissà perchè....

ma perche stressarsi con le ricariche non lo capiro mai

sempre solo salita io
Lo porto qua al mare poi i km li fa pure luimona,vedo i tuoi grafici e con 65-70 km fai piu di 1500 d+.
Io devo far giri di 150k minimo x dislivelli simili.
Te credo che fai sempre e solo salita.
Tu sei un uomo fortunato.........gioca al superenalottoanche 85 km con 2600 ho fatto

anche 85 km con 2600 ho fatto
sempre solo salita io
dai continua...:rosik:
:eek:Plausibile...Mah.
Me lo son sempre chiesto anch'io xche' a gran parte dei ciclotazze non piacciono le salite spt in inverno.
Vero che noi abbiamo 35-40 km di pianura prima delle salite,e considerare che il ritmo e' sempre tosto(sempre sup ai 37-38),penso che sia un sistema di difesa visto magari il non felice stato di forma di qualcuno.
poi magari si suda.....ci si raffredda in discesa....e tutti a pensare"Così mi ammalo"....![]()
provano a scansarsela anche in stagione
Tu sei un uomo fortunato.........gioca al superenalotto![]()