quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Sei andato al sasso?
Per quello che vuoi fare tu ,quel gruppo non ti serve proprio,ma proprio a niente.:mrgreen:.............magari rimedi pure qualche bronchitella per essere andato "a tutta "col freddo...:wacko:

Ciao come stai? Ti hanno già operato?

Sì, ho provato il Sasso, poi sono ridisceso dallo stradone, a sx verso i Terzi, Aureli, Maccarese, bar, selva candida, selva nera e finalmente casa.
p.s.: con il 39-25 ho sofferto.....
:bua::bua::bua:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
Il brutto di rimanere senza carbo, imho, è che non c'è la spia della riserva.
intendo non solamente durante l'uscita, ma in generale, conoscersi bene (pesate, MM, h20, sensazioni, fc, etcc) è fondamentale per capire dove stanno i livelli, quali sono le necessità.
gandalf

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
Glutammina in ambiente basico (=basenpulver o regobasic) pre nanna e vai di GH e Testosterone!
Oltre al miglior recupero.
:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
No, sono andato giù in bici e sto con le costole in mano. :cry:

Spiace Andrea, ma costole rotte?. No spero....allora auguri doppi.:eek:

Ciao come stai? Ti hanno già operato?

Sì, ho provato il Sasso, poi sono ridisceso dallo stradone, a sx verso i Terzi, Aureli, Maccarese, bar, selva candida, selva nera e finalmente casa.
p.s.: con il 39-25 ho sofferto.....
:bua::bua::bua:

Mi associo, lascia stare gli stradisti se vai in mtb, io (ai tempi delle gare, ma in futuro chissà che nn riprenda....) solo dopo essermi preparato a dovere in mtb con tanta montagna e tecnica, allora mi divertivo a fare 1 uscita ogni tanto con gli stradisti, tanto per divertirmi e bastonare :cassius: qualcuno che pensa che i bikers siano scarsi su strada (certo quelli forti non si battevano ma erano poki...), però la salita possibilmente la evitavano, chissà perchè....

Carboidrati si...cardoidrati no, secondo me Mike servono sempre, mi unisco ad Alessio, magari se non fai tanta intensità e non devi menare come dice senna, puoi anche andare parzialmente vuoto o vicino al tuo limite minimo ma alla lunga devi stare all'occhio che ci si brucia e questo credo che lo sappiamo tutti.

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Il brutto di rimanere senza carbo, imho, è che non c'è la spia della riserva.
intendo non solamente durante l'uscita, ma in generale, conoscersi bene (pesate, MM, h20, sensazioni, fc, etcc) è fondamentale per capire dove stanno i livelli, quali sono le necessità.
gandalf

QUOTO TUTTO!!!!.

Fantastico Old....segue sempre tua precisa e sintetica spiegazione...che OMO!:eek: :mrgreen:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
No, sono andato giù in bici e sto con le costole in mano. :cry:
La costola è un osso mobile pertanto anche se fratturato non si incessa, deve risaldarsi nel dolore ! Ed il callo alla radiografia si vedrà sempre, ad un torace che ho fatto recentemente la mia amica Radiologa mi ha detto: "Ma tu una costola integra l'hai mai avuta ?" Boh !!!!!

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho deciso niente corone ovali ! Ho studiato a fondo e non ho trovato ragioni provate dell'utilità, ieri due ciclisti del gruppo, muniti di tale mezzo, pur se nettamente più giovani ed allenati nelle salite pedalando agile li perdevo, sul piano pur se menavano rapporti pesanti li avevo sempre lì, alla fine hanno evitato l'ultima salita ( ai 100 km ) perchè avevano mal di gambe.

La costola è un osso mobile pertanto anche se fratturato non si incessa, deve risaldarsi nel dolore ! Ed il callo alla radiografia si vedrà sempre, ad un torace che ho fatto recentemente la mia amica Radiologa mi ha detto: "Ma tu una costola integra l'hai mai avuta ?" Boh !!!!!

E sono sulla buona strada.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.