servono anche prima fidati
Si quelo si,pero' se ci si allena si alza il tiro.servono sempre!!!!!!!
Sei andato al sasso?
Per quello che vuoi fare tu ,quel gruppo non ti serve proprio,ma proprio a niente..............magari rimedi pure qualche bronchitella per essere andato "a tutta "col freddo...
![]()

Sei andato al sasso?
Per quello che vuoi fare tu ,quel gruppo non ti serve proprio,ma proprio a niente..............magari rimedi pure qualche bronchitella per essere andato "a tutta "col freddo...
![]()
No, sono andato giù in bici e sto con le costole in mano.![]()
Ciao come stai? Ti hanno già operato?
Sì, ho provato il Sasso, poi sono ridisceso dallo stradone, a sx verso i Terzi, Aureli, Maccarese, bar, selva candida, selva nera e finalmente casa.
p.s.: con il 39-25 ho sofferto.....
![]()
qualcuno che pensa che i bikers siano scarsi su strada (certo quelli forti non si battevano ma erano poki...), però la salita possibilmente la evitavano, chissà perchè....Il brutto di rimanere senza carbo, imho, è che non c'è la spia della riserva.
intendo non solamente durante l'uscita, ma in generale, conoscersi bene (pesate, MM, h20, sensazioni, fc, etcc) è fondamentale per capire dove stanno i livelli, quali sono le necessità.
![]()
La costola è un osso mobile pertanto anche se fratturato non si incessa, deve risaldarsi nel dolore ! Ed il callo alla radiografia si vedrà sempre, ad un torace che ho fatto recentemente la mia amica Radiologa mi ha detto: "Ma tu una costola integra l'hai mai avuta ?" Boh !!!!!No, sono andato giù in bici e sto con le costole in mano.![]()
Glutammina in ambiente basico (=basenpulver o regobasic) pre nanna e vai di GH e Testosterone!
Oltre al miglior recupero.
![]()
La costola è un osso mobile pertanto anche se fratturato non si incessa, deve risaldarsi nel dolore ! Ed il callo alla radiografia si vedrà sempre, ad un torace che ho fatto recentemente la mia amica Radiologa mi ha detto: "Ma tu una costola integra l'hai mai avuta ?" Boh !!!!!
scherzi?