Preparazione??? A cosa serve? Per cosa poi?
Golosone....:eek:
tieniti caldo per sabato che si va a provare Paravenna

Preparazione??? A cosa serve? Per cosa poi?
Golosone....:eek:

tieniti caldo per sabato che si va a provare Paravenna![]()

che barba.... non riesco a darla via a nessuno...
Te l'ho data io
e anche ad altri
suvvia un pò di promiscuità non farà male no
![]()

...allora posso dire a mia madre che i sto allenando per una rando all'artico pure io....magari deve andare a fare una rando nell'artico ed ha bisogno di acclimatarsi... sai quanti alpinisti conosco che stanno a casa col riscaldamento spento e dormono sul balcone per acclimatarsi al freddo prima di una spedizione![]()
e preparati in gara no1?!??! vieni con me!
laugueglia voglio partire ultimo dell'ultima griglia! così è deciso..l'udienza è tolta!![]()
......è quello che pensavo.....![]()

ma visto che siamo in tema, chi fa la Loano e/o Laigueglia??
stava organizzando nella sezione "Organizzazione Uscite".Loano no, Laigueglia si...ma guardo prima il meteo!!!
@Capitan Cillo nn organizziamo un viaggetto al mare x pedalare un po'????
Stasera....che problema c'è??:eek:...buongiorno a tutti,
qui a Piscina ci sono -8, mamma mia che temperature... e quando ci alleniamo.![]()
...buongiorno a tutti,
qui a Piscina ci sono -8, mamma mia che temperature... e quando ci alleniamo.![]()
Stasera....che problema c'è??:eek:
In collina fa meno freddo...

Andre ti aggiorno via sms, che se cala la nebbia non mi sembra il caso..ci troviamo nello stesso punto dell'altra volta? a girare in piano ci si iberna...![]()
Andre ti aggiorno via sms, che se cala la nebbia non mi sembra il caso..
Cmq, sto periodo ci si iberna sempre, a meno che uno non abbia la possibilità di pedalare a Rio![]()

Cala???
Ancora non si è alzata....![]()

Cmq, sto periodo ci si iberna sempre, a meno che uno non abbia la possibilità di pedalare a Rio![]()

se c'è nebbia andate al campetto...c'è pure lì ma almeno si è protetti, non si è in mezzo alla strada, e si può pedalare in tranquillità...
oppure venite in canavese.....sole....
...anche a Santa Rita....E' che io sono a Rio de Pinerolo e qui c'è sempre il sole!! giuro!!![]()