Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
magari deve andare a fare una rando nell'artico ed ha bisogno di acclimatarsi... sai quanti alpinisti conosco che stanno a casa col riscaldamento spento e dormono sul balcone per acclimatarsi al freddo prima di una spedizione :-x
...allora posso dire a mia madre che i sto allenando per una rando all'artico pure io....:mrgreen:

e preparati in gara no1?!??! vieni con me!
laugueglia voglio partire ultimo dell'ultima griglia! così è deciso..l'udienza è tolta! :-x

......è quello che pensavo.....:mrgreen:

ecco, voi partirete in ultima ed arriverete molto prima di me che partirò in prima....:cry:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ci troviamo nello stesso punto dell'altra volta? a girare in piano ci si iberna...:bua:
Andre ti aggiorno via sms, che se cala la nebbia non mi sembra il caso..
Cmq, sto periodo ci si iberna sempre, a meno che uno non abbia la possibilità di pedalare a Rio:mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Andre ti aggiorno via sms, che se cala la nebbia non mi sembra il caso..
Cmq, sto periodo ci si iberna sempre, a meno che uno non abbia la possibilità di pedalare a Rio:mrgreen:

se c'è nebbia andate al campetto...c'è pure lì ma almeno si è protetti, non si è in mezzo alla strada, e si può pedalare in tranquillità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.