Zio fanale peggio di Tour del Bianco![]()
Quello è una passeggiata a confronto
Era un mio obbiettivo del 2011 che poi è sfumato, ne parlavo l'altro giorno con Flavio e gli altri... io lo metto in agenda e spero di riuscire ad andarci... finirla è facile![]()

Bè fino al secondo giro e meno di una Pantani.Dal terzo giro in poi le cose si fanno serie ma forse piangendo sangue riuscirei,Il 4 giro e impensabile.Non stò a chiederti quale giro ti poni per obbiettivo.Complimenti.questo uno degli obiettivi 2012....
http://www.audaxitalia.com/brevetti/see_ride.php?event=152&c=1391[url]http://www.audaxitalia.com/brevetti/see_ride.php?event=152&c=1391[/URL]
in fondo non e' poi cosi difficile.....![]()
Si Nerviano ho visto,si fanno tutti i Navigli,vero?Lo usero per "accantonare brevetti" e fare fondonerviano no di sicuro....troppo veloce e tutto piatto
samarate un bel percorso ....credo di si
Per uno come tè è sicuramente piu divertente del 600 che ti ho proposto.Era un mio obbiettivo del 2011 che poi è sfumato, ne parlavo l'altro giorno con Flavio e gli altri... io lo metto in agenda e spero di riuscire ad andarci... finirla è facile![]()
Io mi faccio un po' di Santuari... Se qualcun vuole venire... Appena posso vado ad Orapa..

Io mi faccio un po' di Santuari... Se qualcun vuole venire... Appena posso vado ad Orapa..

Si Nerviano ho visto,si fanno tutti i Navigli,vero?Lo usero per "accantonare brevetti" e fare fondo

una passeggiata di 33 oreQuello è una passeggiata a confronto![]()
tienimi presente..Io mi faccio un po' di Santuari... Se qualcun vuole venire... Appena posso vado ad Orapa..
OOO io in qualche santuario quest'anno ci verrò di sicuro.

O guarda che ho prenotato la gita con la scolaresca....
questa sera ho quasi deciso che potrei fregarmene della preparazione e presentarmi al via sia a loano che a laigueglia...........
Vedo con piacere che con il passare del tempo anche tu stai iniziando piano piano a ragionare in modo diverso.Più età più saggezza...

magari domenica.....sabato premiazioni![]()