Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

QUATTROCENTISTA

Novellino
11 Settembre 2011
15
5
Visita sito
Bici
scott
Oggi pensavo di uscire nelle ore "piu calde", verso le 14...un oretta e mezza di pianura a tutta e via...giusto per non patire troppo il freddo:mrgreen:

Oggi o meglio alle 14 via per il solito giro del mercoledì con le ruote grasse, oggi colle della maddalena salendo dalla 10 poi sentiero degli alberi direzione superga dopo passaggio alla ferrero e giù per la 600...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

Ho già il costume da lottatore addosso :cassius::-x

io il tutino dorato! :-x:-x

...ho già perso il costumino nel gonfiabile....:mrgreen:

hahaha, beh, lo spirito è proprio quello, peccato che da noi siamo ancora troppi culi pelosi ;)

poco poco tatuati anche questi eh?

oh, ma alla fine vieni sabato a farti 2 risate, 2 foto, 2 pintoni di vinbrulè ??

io ci vengo di sicuro e...forse...corro pure, se si aprte alle 14,00 giuste giuste...ma alle 15,30 schiodo al brucio!!!

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Odio l'inverno... :rosik:

Febbre anche oggi... :bua:

mavaffanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
Oggi o meglio alle 14 via per il solito giro del mercoledì con le ruote grasse, oggi colle della maddalena salendo dalla 10 poi sentiero degli alberi direzione superga dopo passaggio alla ferrero e giù per la 600...

io sono andato verso pinerolo...magari mercoledì prox ci incrociamo di nuovo alla maddalena.... ma tu vai in mtb in settimana ???

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Beh consolati io non ho la febbre, ma domenica mi si è scatenata una lombalgia bestiale e quindi sono fermo anch'io

per la lombalgia ketoprofene e via, io ci convivo da un diciott'anni con la lombalgia, anzi ho trovato giovamento da quando ho ripreso a pedalare.

adesso ho perso due giorni dove potevo allenarmi a dovere... vabbé spero di rifarmi in parte Venerdì... Cillo ci sei ? o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.