è gia venuto meno diego torta.. ricordo bene??Ma non eravamo 25?![]()
Ma non eravamo 25?![]()
è gia venuto meno diego torta.. ricordo bene??

Fagli fare sci di fondo....La riserva, Bregnu, è stata precettata... Però se si trova un sostituo più allenato meglio, visto che lui abita a Sauze d'Oulx e quindi non ha molte occasioni per potersi allenare adeguatamente...

Fagli fare sci di fondo....
Zio ladro c'è da fare qualche nuovo acquisto mi sa eh...![]()

Diego sostituito da FabryHinault...
E soprattutto non sappiamo se DavidinoPepe ce la farà a smaltire la botta di Sabato scorso, ovviamente speriamo di si x lui!!!
Male che vada si fanno 3 squadre da 7 o 2 da 7 e una da 8..![]()
quindi se la matematica non è un opinione 2 da 8 ed 1 da 7.però se mai (e spero mai) saltasse pepe saremmo in 22...ma al momento non siamo in 23!?quindi se la matematica non è un opinione 2 da 8 ed 1 da 7.
però se mai (e spero mai) saltasse pepe saremmo in 22...
ma al momento non siamo in 23!?quindi se la matematica non è un opinione 2 da 8 ed 1 da 7.
però se mai (e spero mai) saltasse pepe saremmo in 22...
mi sono perso qualche post allora....Se l'elenco è corretto e la matematica non è un'opinione, senza Silvia saremmo 24 :
Enzone, James, Tommi, 400ista, Robicop, Robifer, Riky, Hinault, Spock, Salvo, Ekinon, Flavio, Antonio, Boxer, Cillo, 64giuseppe, Giuseppe.L, Davide76, Tetto, Massifuck, Branto, Michele.C = 22
+Pepe = 23
+Bregnu = 24
+Silvia = 25
Massimo

Volete che "sondi il terreno" qui coi miei ??
mi sono perso qualche post allora....
ero a 24.. meno silvia meno pepe =22
bregnu precettato ma nn sicuro e nn allenato... quindi 22,5!
me li gioco al lotto sti numeri!
sicuramente!!!Tutto giusto, ma aspetterei a mettere fuori gioco Davide... Vediamo cosa dice lui...
Più che altro il discorso è relativo ai nick per dare il via alla produzione delle maglie...
@ Stefano, puoi sentire che tempi abbiamo??
per me davide è piu che dentro! e sono sicuro che ce la fa senza problemi!!
Tutto giusto, ma aspetterei a mettere fuori gioco Davide... Vediamo cosa dice lui...
Più che altro il discorso è relativo ai nick per dare il via alla produzione delle maglie...

Tutto giusto, ma aspetterei a mettere fuori gioco Davide... Vediamo cosa dice lui...