Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
La riserva, Bregnu, è stata precettata... Però se si trova un sostituo più allenato meglio, visto che lui abita a Sauze d'Oulx e quindi non ha molte occasioni per potersi allenare adeguatamente...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
La riserva, Bregnu, è stata precettata... Però se si trova un sostituo più allenato meglio, visto che lui abita a Sauze d'Oulx e quindi non ha molte occasioni per potersi allenare adeguatamente...
Fagli fare sci di fondo....
Zio ladro c'è da fare qualche nuovo acquisto mi sa eh...;nonzo%

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Diego sostituito da FabryHinault...
E soprattutto non sappiamo se DavidinoPepe ce la farà a smaltire la botta di Sabato scorso, ovviamente speriamo di si x lui!!!o-o

Male che vada si fanno 3 squadre da 7 o 2 da 7 e una da 8..;nonzo%

ma al momento non siamo in 23!? ;nonzo% quindi se la matematica non è un opinione 2 da 8 ed 1 da 7.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
però se mai (e spero mai) saltasse pepe saremmo in 22...

se continuo a non riuscire a mettere il naso fuori casa, perché come lo faccio mi ammalo rischio di saltare pure io, ecche ci vengo a fare per andare a spasso ai 25 km/h?
adesso spero solo che i pneumologi mi trovino il doping giusto dopodomani, altrimenti quà non vado avanti.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ma al momento non siamo in 23!? ;nonzo% quindi se la matematica non è un opinione 2 da 8 ed 1 da 7.
però se mai (e spero mai) saltasse pepe saremmo in 22...

Se l'elenco è corretto e la matematica non è un'opinione, senza Silvia saremmo 24 :

Enzone, James, Tommi, 400ista, Robicop, Robifer, Riky, Hinault, Spock, Salvo, Ekinon, Flavio, Antonio, Boxer, Cillo, 64giuseppe, Giuseppe.L, Davide76, Tetto, Massifuck, Branto, Michele.C = 22
+Pepe = 23
+Bregnu = 24
+Silvia = 25

Massimo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Se l'elenco è corretto e la matematica non è un'opinione, senza Silvia saremmo 24 :

Enzone, James, Tommi, 400ista, Robicop, Robifer, Riky, Hinault, Spock, Salvo, Ekinon, Flavio, Antonio, Boxer, Cillo, 64giuseppe, Giuseppe.L, Davide76, Tetto, Massifuck, Branto, Michele.C = 22
+Pepe = 23
+Bregnu = 24
+Silvia = 25

Massimo
mi sono perso qualche post allora....;nonzo%
ero a 24.. meno silvia meno pepe =22
bregnu precettato ma nn sicuro e nn allenato... quindi 22,5!:mrgreen:
me li gioco al lotto sti numeri!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
mi sono perso qualche post allora....;nonzo%
ero a 24.. meno silvia meno pepe =22
bregnu precettato ma nn sicuro e nn allenato... quindi 22,5!:mrgreen:
me li gioco al lotto sti numeri!

Tutto giusto, ma aspetterei a mettere fuori gioco Davide... Vediamo cosa dice lui...

Più che altro il discorso è relativo ai nick per dare il via alla produzione delle maglie...

@ Stefano, puoi sentire che tempi abbiamo??

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Tutto giusto, ma aspetterei a mettere fuori gioco Davide... Vediamo cosa dice lui...

Più che altro il discorso è relativo ai nick per dare il via alla produzione delle maglie...

sicuramente!!! o-o per me davide è piu che dentro! e sono sicuro che ce la fa senza problemi!!

erano i calcoli che nn mi tornavano di quanti siamo in tutto.. ;nonzo%

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Nessun problema, sento e faccio sapere o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Ciao

anche non riuscissi a venire io vorrei ugualmente la divisa.

Quantoprima inizio a camminare (e fare cyclette) quantoprima lo saprò.

Sicuramente non ho da attentere il callo osseo (santo santo il sign..... :mrgreen: ) purtroppo è altresì vero che la ripresa ciclistica dopo un trauma a che ne so la clavicola, è differente da un trauma muscolare alle gambe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.