Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
mmmmm ...sono masochista.... se non soffrissi cambierei sport..

pure io, e se non stessi male sarei con voi in versillia... :cry:

cmq quando mi sarò rimesso una tantum (una volta a settimana) mi farò un allenamento a crono individuale, tanto per non sapere ne leggere ne scrivere, ho già un percorso da 40 km, quindi le preotesi non le accantono. :mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
quando monto le alto profilo faccio una fatica a toglierle!!! :mrgreen: e non è solo estetica.

Io invece non ho faticato a toglierle Sabato, altrimenti arrivavo in volo fino a Torino, e senza pedalare :mrgreen::-x
vero! sono un Vesuviano come Spock dell'enterprise!:-x:-x (o come nino d'angelo?? mah?)

Ma il pianeta Vesuvio confina con Vulcano ? :mrgreen:

Uè Nino d'Angelo...mi hanno che stamattina al Bar sei stato molto fotografato!!!:mrgreen::love[1]::love[1]::-x
ma che sono tutte pubbliche!?!? daiiii!! :cry:scemiii!:-x:-x

Sì sì e ci sono anche quelle dove sei nudo in posa per i fotografi ! :mrgreen:

Massimo

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
pensavo di vedere il gruppo CC in autostrada ed invece nulla, pensavo di vedervi correre sulle strade liguri ed invece nulla....ma ho avuto l'occasione ed il piacere di conoscere e fare 4 chiacchiere con il vostro compagno CARMINE, che ho visto in aprtenza e poi più niente!!!

per me, ieri, questo
http://webtv.ivg.it/2012/01/22/ando...zzo-per-testare-il-percorso-della-gran-fondo/

e se aguzzate la vista mi vedete pure con la nuova divisa

davvero una bella giornata!!!!

e che bello quando mi si è posato un piccolo di pettirosso sul manubrio della bici, ed è stato lì qualche secondo a guardarmi, poi è sceso a sbecchettare sul sentiero e sui cespugli intorno ma nn si allontanava, tanto da darmi il tempo di tirar fuori il telefono e fargli delle foto....una meraviglia!!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
pensavo di vedere il gruppo CC in autostrada ed invece nulla, pensavo di vedervi correre sulle strade liguri ed invece nulla....ma ho avuto l'occasione ed il piacere di conoscere e fare 4 chiacchiere con il vostro compagno CARMINE, che ho visto in aprtenza e poi più niente!!!

per me, ieri, questo
http://webtv.ivg.it/2012/01/22/ando...zzo-per-testare-il-percorso-della-gran-fondo/

e se aguzzate la vista mi vedete pure con la nuova divisa

davvero una bella giornata!!!!

e che bello quando mi si è posato un piccolo di pettirosso sul manubrio della bici, ed è stato lì qualche secondo a guardarmi, poi è sceso a sbecchettare sul sentiero e sui cespugli intorno ma nn si allontanava, tanto da darmi il tempo di tirar fuori il telefono e fargli delle foto....una meraviglia!!!

siamo passati 2 volte da andora!!!!
ed eravamo ben in 14!!!

.....avevi un uccello sul manubrio?!?!?...wow!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::-x:-x

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
siamo passati 2 volte da andora!!!!
ed eravamo ben in 14!!!

.....avevi un uccello sul manubrio?!?!?...wow!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::-x:-x

sì...ed era pure piccolo....tutto nella norma!!!!! :-x:mrgreen::-x

noi eravamo al CeleCaffè alle 9,00 con tv, viglili e quant'altro, 200 bikers sulle ruote grosse...e per essere solo una prova percorso tirata su da 2 settimane e parlandone più che altro sul forum è stato un risultatone....ma ci siamo diretti quasi subito nell'entroterra e girato e rigirato sui sentieri ed in cresta...Diego se ti vuoi divertire e ne hai voglia vieni il 18 marzo, il percorso è davvero bello e si preanuncia una gara entusiasmante!

la foto è quella che è....ma di più nn sono riuscita a fare!

Allegati

• pettirosso.jpg
    pettirosso.jpg
    120,2 KB · Visite: 17
Ultima modifica:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
sì...ed era pure piccolo....tutto nella norma!!!!! :-x:mrgreen::-x

noi eravamo al CeleCaffè alle 9,00 con tv, viglili e quant'altro, 200 bikers sulle ruote grosse...e per essere solo una prova percorso tirata su da 2 settimane e parlandone più che altro sul forum è stato un risultatone....ma ci siamo diretti quasi subito nell'entroterra e girato e rigirato sui sentieri ed in cresta...Diego se ti vuoi divertire e ne hai voglia vieni il 18 marzo, il percorso è davvero bello e si preanuncia una gara entusiasmante!

la foto è quella che è....ma di più nn sono riuscita a fare!

è già segnata sul calendario......ma quest'anno, per ragioni non mie, decido all'ultimo .....almeno fino ad aprile.....
mi piacerebbe!!!!!!!!!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.165
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Flaviano ha l'influenza...ora ho capito.....
Il video è una Cagata.Comunque cè solo quello fatto dopo Albenga,dove mi dicevate di non stare in mezzo alla strada...Ci sentiamo che vado a smaltire un pò di febbre.Ciao

Ecco il perchè... Mi sembrava strano che riuscivo a staccarti...:cry

Dai rimettiti presto... Ci vorrebbe un bel vin brulè...:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.