Rientra Riccò?

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ma iniziano dopo i 12 anni di pena richiesti o subito??????? No perchè tra dodici anni magari mi sono dato alla mtb e mi dispiacerebbe perdere l'occasione ecco..................

Danno anche i consigli per migliorare le prestazioni o fanno solo accompagnamento???????

La polizza sulla vita bisogna arrangiarsi a farla in proprio o ne fanno una loro ad oc (che immagino abbiano più esperienza su ste cose visto il livello di rischio........)

Sarebbe un peccato perdersi una gita simile.............mi l'insulto libero è compreso nel prezzo o c'è un sovrapprezzo da pagare??????????
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod: .............................................. non scrivo per non essere querelato o bannato
 

assurbanipal

Novellino
18 Novembre 2011
34
2
Ninive
Visita sito
Bici
certamente, abbiamo inventato noi la ruota
ma io dico: ma come si fa, anche solamente a pensarla una :cac:del genere
e magari ci sarà qualcuno che ci andrà veramente e magari solo per sentire i consigli "tecnici" di un atleta professionista
ma è garantita anche la presenza di piepoli o per lui fanno un'altra pedalata?
e per le donne?
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ma io dico: ma come si fa, anche solamente a pensarla una :cac:del genere
e magari ci sarà qualcuno che ci andrà veramente e magari solo per sentire i consigli "tecnici" di un atleta professionista
ma è garantita anche la presenza di piepoli o per lui fanno un'altra pedalata?
e per le donne?
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:


beh!! a dire il vero piepoli è già dal 2009 che fa' di queste cose con gli amatori (solo che fa' meno notizia e mediamente al pubblico risulta meno antipatico che riccò allora nessuno ci ha fatto caso).... era uscito anche un'articolo sulla gazzetta dello sport.... penso in rete si trovi qualcosa...
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
beh!! a dire il vero piepoli è già dal 2009 che fa' di queste cose con gli amatori (solo che fa' meno notizia e mediamente al pubblico risulta meno antipatico che riccò allora nessuno ci ha fatto caso).... era uscito anche un'articolo sulla gazzetta dello sport.... penso in rete si trovi qualcosa...

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/09-07-2009/ho-sbagliato-pagato-50720162900.shtml

Se n' era parlato anche qui sul forum:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=81502&highlight=piepoli


http://www.bicivelox.com/showthread.php?t=81502
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
beh!! a dire il vero piepoli è già dal 2009 che fa' di queste cose con gli amatori (solo che fa' meno notizia e mediamente al pubblico risulta meno antipatico che riccò allora nessuno ci ha fatto caso).... era uscito anche un'articolo sulla gazzetta dello sport.... penso in rete si trovi qualcosa...

Se una persona risulta antipatica poi viene ingigantito tutto. Riccò e dopato come Piepoli , e come molti altri.
Però , alla fine tutta questa antipatia , anche io non lo sopporto , può rivelarsi una risorsa per Riccò , il farsi notare può rendere pubblicità alle sue iniziative , attirare curiosi alle sue pedalate e far notare tutti i prodotti tecnici , vestiario , bici utilizzate etc.
 
M

mazzoblu

Guest
Riccò mi è sempre stato antipatico, ha sempre saputo gestire male
le sue vicende, in più gli piace affondare il coltello nella piaga,
ed è arrogante
molto più intelligente di lui reputo sua moglie Vania Rossi ciclista anche lei.

in ogni caso come ho già scritto altre volte
(teoricamente... molto teoricamente... avrei potuto correre con lui e se correvo con lui ci litigavo un giorno si e uno no...)

lo chiamavano erede del Pirata?

erede di chi??

non vale neache IL RIFLESSO DELL'OMBRA del Pirata
sia come corridore che come persona

detto e ridetto da ANNI ormai
caro Riccò
io sarò andato a lavorare perchè ero un dilettante scarso

ma A LAVORARE ci vai anche te !!!
non meriti di fare il corridore !

si attacca ad un mestiere legato al suo campo
ci può stare come scelta, è comprensibile

vista la sua mala fama
non so che successo possa avere
e anche se mi sta sulle balle
gli faccio gli auguri di trovare un buon lavoro
e di iniziare a ragionare bene col cervello

intanto il messaggio l'ha capito

A LAVORARE !!!
 

frà Berto

Novellino
11 Ottobre 2010
99
10
Busalla (GE)
Visita sito
Bici
Rodman RD256 Sram Rival Dt Swiss
Che bella giornata. Sulla Gazzetta hanno scritto che sicuramente la condanna a 12 anni, molto probabilmente, è confermata. Evvai, per una volta W la giustizia :eek:.
Però, per Contador, ancora non c'è sentenza :wacko:.
Vabbè, bisogna accontentarsi. Non si può avere tutto.
 

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.069
35
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
L’udienza del Tribunale nazionale antidoping del Coni che doveva decidere sul caso di Riccardo Riccò è stata rinviata a data da destinarsi. La discussione doveva iniziare alle 11 allo stadio Olimpico, ma il maltempo che ha colpito Roma ha impedito l’arrivo del consulenti del Tribunale. Riccò stesso aveva già annunciato ieri che non sarebbe stato presente. La prossima udienza si svolgerà probabilmente entro un paio di settimane