V.r.v. Traguardo volante 2012

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Rinvio ????!!!!!!!!!!!!!... Come??!! .... Ueh, ragass!!! siam mica quà a lucidare il copertoncino con il mastro lindo eh ?! ... :mrgreen:

Giorgio !! non ti riconosco più !! mi crolla un mito !!! :cry:

ah ah ah !!! Grande Giorgio !!! non vedo l'ora che arrivi il giorno della VRV !!! o-o
....mi sto rammolendo ;nonzo%.... :rosik: variantella "MUSSEU" per femfem alla V.R.V. :mrgreen: :mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Stamani uscito alle 10 in mtb per sgambare 2 ore, e quindi ho pensato di verificare lo stato della ciclabile da bz a egna. Brina ovunque che rimane fino alle 12 (ora di rientro) nelle zone in ombra, e qualche tratto ghiacciato sempre nelle zone in ombra. Tratti cmq percorribili anche in bdc, se affrontati con attenzione. Se non ci saranno ulteriori precipitazioni nevose a bassa quota, probabilmente per l'11 febbraio la ciclabile potrebbe essere abbastanza pulita.
Sottolineando che io soffro molto le basse temperature, il problema è stato il freddo (per me) notevole alle mani, che mi rendeva addirittura complicato cambiare. Ma questo appunto vale per me, che sono una sega per quanto riguarda il freddo: non vedevo l'ora di rientrare. Ero senza computerino e quindi non ho esattamente idea della temperatura, ma penso che intorno a mezzogiorno fosse di poco superiore allo zero.
Sapendo che sulla cresta di confine nevica, non ho idea di come possa essere la ciclabile più a nord, specialmente vicino a passo resia.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ultima modifica:

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi

trap78

Pedivella
15 Febbraio 2008
352
4
48
46°13'03.20"N - 11°07'20.81O
Visita sito
Bici
alla ricerca...
Noi sabato pomeriggio abbiamo percorso la ciclabile da mezzocorona a bolzano..
In generale pulita ma prestare molta attenzione nei sottopassaggi...
C'è ghiaccio VIVO... La brina /ghiavvio si scioglie nei momenti più caldi della giornata ma poi si ghiaccia e soprattutto nelle zone non colpite dal sole diventa molto pericoloso restare in sella!!!!

PS. hai più o meno una cronotabella per sabato 11 febbraio?
così potremmo accompagnarti per qualche km!

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito

non sono proprio convinto che non passerebbe... l'inverno scorso sono andato in visita parenti dalla "sega di ala", nevicava e la strada era bruttina... nel tratto "del boschetto", il tratto più duro, ho trovato musseu e un altro che salivano in bici... io ne avevo piene le scatole a salire in macchina con gli antineve (la macchina mi slittava da tutte le parti...):wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

L

loscaligerocancellato

Guest
non sono proprio convinto che non passerebbe... l'inverno scorso sono andato in visita parenti dalla "sega di ala", nevicava e la strada era bruttina... nel tratto "del boschetto", il tratto più duro, ho trovato musseu e un altro che salivano in bici... io ne avevo piene le scatole a salire in macchina con gli antineve (la macchina mi slittava da tutte le parti...):wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Ero io quell'altro, quant'è piccolo il mondo.
L'acqua nella borraccia mi si era ghiacciata, ma mi sono divertito, un po' meno a scendere giù da fosse.

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Noi sabato pomeriggio abbiamo percorso la ciclabile da mezzocorona a bolzano..
In generale pulita ma prestare molta attenzione nei sottopassaggi...
C'è ghiaccio VIVO... La brina /ghiavvio si scioglie nei momenti più caldi della giornata ma poi si ghiaccia e soprattutto nelle zone non colpite dal sole diventa molto pericoloso restare in sella!!!!

PS. hai più o meno una cronotabella per sabato 11 febbraio?
così potremmo accompagnarti per qualche km!

Confermata V.R.V. TOTAL x sabato 11 Febbraio ore 6 del mattino parto gradita compagnia anche per brevi tratti !!!
Tempo previsto 27 ore 14 ore a salire ( a Resia forse dovrò fermarmi con amici x accordi gara e cena) 13 a scendere....vi aspetto
Orari precisi venerdi 10 Febbraio o-o

Baracca

Pignone
19 Luglio 2010
218
51
Visita sito
Bici
Somec
Beh, e' stato tolto il pezzo che costeggiava il Lago di Garda all'andata ?
Peccato, mi piaceva molto in quanto ho dei trascorsi giovanili windsurfistici e poi a quell'ora di mattina non e' troppo trafficato anche se effettivamente si puo' incontrare un bel vento di Peler che soffia da nord quindi contrario alla direzione dei ciclisti. Anche a livello di paesaggio mi sembrava bello seguire la cornice del lago, cosi' diventa tutta strada interna.
E' solo un mio modesto parere ma lo so che e' impossibile accontentare tutti.
Alfredo

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Beh, e' stato tolto il pezzo che costeggiava il Lago di Garda all'andata ?
Peccato, mi piaceva molto in quanto ho dei trascorsi giovanili windsurfistici e poi a quell'ora di mattina non e' troppo trafficato anche se effettivamente si puo' incontrare un bel vento di Peler che soffia da nord quindi contrario alla direzione dei ciclisti. Anche a livello di paesaggio mi sembrava bello seguire la cornice del lago, cosi' diventa tutta strada interna.
E' solo un mio modesto parere ma lo so che e' impossibile accontentare tutti.
Alfredo

Ciao ...IL LAGO NON SI TOCCA !!! è stata "eliminita" la salita di Brentonico nel ritorno e aggiunto il Lago di Caldaro ....per un totale di quattro laghi ; Garda/Caldaro/San Valentino/Resia ;-)

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Per iscrizione online bonifico bancario intestato a Veronamarathon ASD c/o BANCA POPOLARE DI VERONA - S. GEMINIANO S. PROSPERO - IBAN: IT 69 Q 05188 11701 000 000 167 094 - SWIFT VRBPIT2V001
da allegare al modulo pdf e inviare VIA FAX al numero +39 045 511 2238

Allegati

• modulo-iscrizione-randonnee.pdf
    607,1 KB · Visite: 15

Baracca

Pignone
19 Luglio 2010
218
51
Visita sito
Bici
Somec
Ma allora nel sito di Traguardo Volante cosa c'e' scritto ? O ho letto male io ? Quindi mi confermi che l'andata e' uguale al 2010. Sto facendo molto tam tam e infatti saremo almeno in 6 da Lugo di Romagna !
Alfredo