Divertente...Oggi mi son imbattuto in questo tipo che si portava sulla testa un....FRIGO
Non ho resistito, ho girato la bici e son andato a fargli questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=gRXVPqkbhnQ&feature=youtu.beIn bici col frigo in testa .mp4 - YouTube
![]()



Divertente...
![]()

Riguardando il filmato non sono piu' nemmeno sicuro di cosa penso io ... boh!
Per me e' un falso. Posso sbagliarmi, ma per me e' un falso.
Un frigo pesa troppo (non facile portarne uno a braccia, figuriamoci in testa, IN BICI!!!). Inoltre, tutti sappiamo che il frigo non pesa in maniera uguale da tutti i lati. Di solito pesa molto di piu' nella parte inferiore, e sul lato opposto alla porta (dove si trova il motore). Come fai a portare un frigo vero, in testa????
Le immagini mi sembrano un po' strane.
La testa del ciclista sembra come "piallata" sulla parte superiore, mentre invece la lamiera del frigo si piegherebbe "attorno" all'osso ... li' sembrano due linee parallele (la testa e la lamiera) che si appoggiano l'una all'altra.
Nella seconda parte del video si nota come una differenza di lucentezza tra il frigo e il resto dell'ambiente. Anche se in effetti le ombre degli alberi della prima parte sembrano genuine.
Editare un video e' cosa relativamente semplice, ma non penso che uno si metta li' a perdere il giorno a farlo (o si'???). L'accoppiata testa / lamiera pero' sembrerebbe suggerire un lavoro di photoshop (come del resto la differenza di lucentezza): il ciclista portava qualcosa di leggero e pratico, cui e' stata sovrapposta l'immagine di un frigo.
Oppure quello SEMBRA un frigo, ma e' in realta' una scatola di cartone.
Oppure la devo smettere di sentirmi dentro un film di spionaggio ed accettare che Ercole e' vivo, lotta insieme a noi, e per diletto porta frighi in testa andando in bicicletta.

Ben detto, così posso sempre tenere la loro testa al fresco...lo consiglio a tutti quei "fighetti" che girano senza casco con la scusa del caldo !!!![]()
Calma calma....il video è verissimo e non sono il solo ad averlo visto, quì dalle mie parti se ne parla molto.
Se conoscete qualcuno del posto chiedete pure, quel giorno l'ha visto un gruppo di Speed Wheels, un gruppo della Olmo ecc ecc... chi è passato può confermare.
Quando l'ho incrociato ero in bici col presidente dell'Ortovero e anche lui può confermare.
Sul mio facebook ho messo il video e un ragazzo mi ha risposto che già l'aveva visto che portava altra roba.
L'unica cosa certa è che il video è VERO e l'ho fatto io col mio cell!
Senz'altro in rete ci saranno anche delle foto, solo in quel tratto ho visto almeno 3 persone fermare la macchina e scattare foto.
Sulla testa se non ricordo male aveva tipo uno straccio bianco ma non ho capito bene cosa fosse.
![]()


Calma calma....il video è verissimo e non sono il solo ad averlo visto, quì dalle mie parti se ne parla molto.
Se conoscete qualcuno del posto chiedete pure, quel giorno l'ha visto un gruppo di Speed Wheels, un gruppo della Olmo ecc ecc... chi è passato può confermare.
Quando l'ho incrociato ero in bici col presidente dell'Ortovero e anche lui può confermare.
Sul mio facebook ho messo il video e un ragazzo mi ha risposto che già l'aveva visto che portava altra roba.
L'unica cosa certa è che il video è VERO e l'ho fatto io col mio cell!
Senz'altro in rete ci saranno anche delle foto, solo in quel tratto ho visto almeno 3 persone fermare la macchina e scattare foto.
Sulla testa se non ricordo male aveva tipo uno straccio bianco ma non ho capito bene cosa fosse.
![]()
per me doveva fare un lungo e si e' portato la scorta di barrette.... e c'e' chi dice che il casco gli da fastidio... penso che a parte la forza incredibile, se prende una piccola buca si frantuma 3 vertebre... comunque ricordo quando a fatica ero riuscito a scaricare dalla macchina per portare in discarica la rete matrimoniale del letto e dopo qualche minuto mi sono visto una cinesina che se la portava via in testa sulla bici... ci sono rimasto malissimo... io per tirarla giu' dal portapacchi mi sono massacrato...

Da notare anche la pedalata sciolta e senza esitazione, direi un buon passo.
E poi passa anche con il rosso .......................:angrymod::angrymod::angrymod:


Quello è matto, un ostacolo improvviso e finisce sotto il frigo....mah