3 anni fa 2kg in piu andavo molto molto piu forte con colazioni a vagonate di marmellata e miele
E perché non torni cosi?
3 anni fa 2kg in piu andavo molto molto piu forte con colazioni a vagonate di marmellata e miele
Ciò non toglie che si possono cmq fare delle colazioni con carboidrati anche a basso ig, usando ad esempio le marmellata della Hero Diet che ha solo zuccheri della frutta e 71 Kal per 100 gr., o cmq pane di segale, pane integrale, fette biscottate integrali (anche se qua sono da molti demonizzate.... e poi si mangiano altre schifezze....).3 anni fa 2kg in piu andavo molto molto piu forte con colazioni a vagonate di marmellata e miele
E perché non torni cosi?
E perché non torni cosi?
Intanto sono tornato a tutto cho e col peso da 61 a 63. Adesso cominciamo la stagione poi vediamo un Po
piu di 30!
Con più di 30 ore di allenamento in pratica ti devi nutrire SEMPRE come gli atleti impegnati nei giri a tappe, cioè devi fare come gli animali selvatici, che passano la vita a mangiare, se non fai così non vai avanti.
30 ore son veramente tante, ma tante, io ho fatto 2 settmane ad agosto da 25 ore e la sttimana dopo ero sfinito, c'è da dire che bisogna vedere poi come uno le fa ste ore ad esempio io in quelle due settimane li ho sempre fatto giri over 150 km con 3000 e passa di dislivello, stando quasi mai in Z1, portando a casa medie discrete x i dislivelli, ecco, se fai così allora si che praticamente devi ingozzarti di carbo, ma c'è poi un limite che è lo stoccaggio, se torni sempre stravuoto a casa c'è poco da fare...
se poi aggiungiamo 44 ore circa da benzinaio :-)
3 albumi montati non restano un po pesanti sullo stomaco?
e sopratutto gli albumi crudi non fanno bene
e non ho paura del "polistirolo" 
Io sono arrivato ad un punto dopo che ho provato tutto.
La colazione non conta piu di tanto,quello che conta sono i giorni prima e le gambe.
Probabilmente gli anni passati eri meno stressato o altro,la colazione del mattino non ti cambia la gamba.

Quoto, le gallette tra l'altro hanno un IG assai alto, quindi peccato far le cose per bene con l'albume ed i gamberetti, e poi cadere sulla galletta (come del resto ha fatto anche DD). Meglio il pane di segale, se proprio non si può fare a meno del companatico, ma sarebbe meglio evitare.

Noooo i Kellogs nooooooo!Ottimi i Kellog's, ahahah...
Noooo i Kellogs nooooooo!
fantasticiTolte quelle di riso per le quali è evidente l'IG alto, hai trovato da qualche parte l'IG di quelle di Farro o Kamut?
lo cerco da tempo, ormai mi sto convincendo di misurarlo indirettamente attraverso la Glicemia
io ci sono...@ delfino mardok
mi raccomando vi aspetto alla gf capitano quest'anno cercate di partecipare sù
a casa sempre perchè le mangia la moglie...ho molte confezioni idi quelle di mais...sottilissime e davvero ottime!!!! le consiglio davvero..Tolte quelle di riso per le quali è evidente l'IG alto, hai trovato da qualche parte l'IG di quelle di Farro o Kamut?
lo cerco da tempo, ormai mi sto convincendo di misurarlo indirettamente attraverso la Glicemia