insomma sei in mutua pure te?
...Auguri Pepeeeeee
certo omonimo, non c'ho un cazzo da fare.
non riesco proprio a fare nulla, già le scale mi portano delle raffiche di tosse assurde. volevo fare un po' di esercizi per i muscoli, ma nulla non ci riesco ancora. l'unica cosa che riesco a fare è cucinare, oggi ho fatto un bel dolce alle mele.
...portarne un pò no!?!
Ci manca una pedina importante per la Cronosquadre....
Perchè non ti aggreghi????

Nella mia zona, senza fare nomi, qualche anno fa hanno chiuso un ristorante perchè serviva gatto al posto di coniglio (ovviamente non lo diceva che era gatto...). Se ne è accorto dalle ossa un veterinario che li ha denunciati....
Massimo
''''Giorno......39.6 esterna...Se mi avesse messo sotto un camion penso che avrei meno la sensazione di ossa rotte e avrei la forza di alzare il bicchiere senza fare tutta stà fatica.......Solo un saluto.Forse un giorno guarirò.......

Devo fare un test di 20' su una salita regolare. Dovrebbe essere lunga circa 5 ma meglio se fosse 6 km al 6-8%.
Ho visto che la Mortera è lunga 5 km quanto ci potrei mettere a percorrerla?
@ Spock
Stavo guardando la salita che da Condove sale a Prarotto che ha 5,5 km al 6,6% e altri 2 km al 4,5% circa. Dovrebbe essere sufficiente per la cp20. Che ne pensi tu che conosci tutte quelle strade?
thx
![]()
Devo fare un test di 20' su una salita regolare. Dovrebbe essere lunga circa 5 ma meglio se fosse 6 km al 6-8%.
Ne ho trovate alcune che hanno appena inserito nel database di salite.ch, alcune hanno il finale sterrato, ma spesso il "bello" viene prima.![]()
![]()
Mi intrometto..allora da Condove a Mocchie si percorrono i primi 6.1 km della salita che porta a Prarotto.Molto regolari e pedalabili,in 22' si fanno abbastanza tranquillamente.In alternativa ci si può fermare al bivio Laietto/Pratobrottrile un km prima e si fa in 18'
se vieni da noi puoi fare la Broglina da Bollengo, salita regolare e pedalabile con 340m in poco piu' di 6km, ovviamente nessuno ti racconto il tempo vero![]()

grazie dell'indicazione, l'intromissione è graditissima.
Domani penso di essere sul luogo intorno alle 10:45-11:00 poi un bel riscaldamento seguito da 5 min a tutta. Poi 10 min di recupero e infine devo pedalare a tutta per 20 min
Ecco il protocollo del test per chi vuole documentarsi

fai test del genere e poi scrivi che non sei da crono!?
Gerry sei strano forte però eh.
vai vai a sta crono!

fai test del genere e poi scrivi che non sei da crono!?
Gerry sei strano forte però eh.
vai vai a sta crono!
E' vero, però devo fare i conti con cda che non sempre gradisce tutte ste trasferte
Quest'anno farò un pò di gare in circuito/linea e se imparo a non saltare magari il prox anno vengo a fare la crono anch'io
Và forte và forte....è solo un pò timido!!
Molla qualche gf x strada e vieni a divertirti con noi in Versilia. Sostituisci la gf di Viareggio con la Crono, no? Se non fa parte di qualche circuito ovviamente..

Non sembra nemmeno difficile da fare, il problema è che serve il misuratore di putenza, sennò che ci faccio??grazie dell'indicazione, l'intromissione è graditissima.
Domani penso di essere sul luogo intorno alle 10:45-11:00 poi un bel riscaldamento seguito da 5 min a tutta. Poi 10 min di recupero e infine devo pedalare a tutta per 20 min
Ecco il protocollo del test per chi vuole documentarsi