Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
allora messaggio in codice molto molto serio!!!

confermo la mia presenza sia a loano che a laigueglia......siete avvisati.
ho cercato di resistere alla tentazione di non farle....e come vedete ci sono riuscito benissimo

io sto cercando di resistere alla tentazione di NON farla....ma so che ci riuscirò benissimo...razionalmente farla mi sembra un po' una follia, vabbè che a me del risultato, sopratutto alla Laigueglia, nn me ne importa assolutamente niente, ma c'è da dire che sono mesi che nn prendo più la bici da strada (a mente l'ultima volta che mi ricordo è il 2 ottobre x la Gf del Prosecco...poi vuoto totale) è pur vero che mi sto facendo delle uscite in mtb di tutto rispetto (40km con 1200mt di dislivello fatti a ritmo gara senza soffrire poi tanto e,a gennaio, nn è poi così male) e c'è da dire che l'allenamento accumlato nella stagione passata nn può poi essere svanito del tutto sopratutto nn essendomi fermata totalmente, ma c'è pure da dire che è da ottobre che nn faccio giri lunghi e questo mi spaventa un po'...l'anno passato ci sono arrivata con 2 allenamenti lunghi in Liguria...uffi!!! quanti pensieri....mi sa che domenica, meteo premettendo, me ne vado a provare il percorso...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
allora messaggio in codice molto molto serio!!!

confermo la mia presenza sia a loano che a laigueglia......siete avvisati.
ho cercato di resistere alla tentazione di non farle....e come vedete ci sono riuscito benissimo

se parti dietro dietro ti accompagno volentieri....senno' 2000 e rotti persone su quelle strade sono troppi per me.....
vai che lanciamo la nuova moda di partire ultimi...e metteranno anche li la griglia a numero chiuso! o-o:-x

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Spoock consigliami un programma di edit video gratis e in Italiano.Ma di quelli per gnugni,non roba complicata.Grazie

Mi sa che con questi due requisiti hai tagliato via il 99% del Software in circolazione :mrgreen:

Diciamo che più o meno quelli che mi è capitato di vedere (Adobe Premiere, ULead Video Studio), un minimo di manualità informatica la richiedevano...

Puoi provare a chiedere sulla sezione informatica, sicuramente c'è parecchia gente sul forum che si diletta a fare montaggi video.

in effetti sì....

Eeeeepppeerò almeno a fuoco potevano farla.

Pare una reppresentazione di come la vedrebbe Flavio dopo il quarto prosecchino :mrgreen:

gracias a to2!

Auguri Davide !

Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.895
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
come procede la degenza?

ho preso una bella ma bella botta.... :wacko: :wacko: (peggio ma peggio dell'altra, il titanio è duro e battendoci sopra mi sa che mi ha maltrattato il muscolo e annessi)

Auguri Davide,non solo per il compleanno ma anche per la convalescenza dopo la brutta caduta.

Stay strong!

Auguri Davide !

Massimo

grazie anche a voi!! Marco te piuttosto come va?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ho/abbiamo anche il preit in sospeso
non ricordo se l'hai fatto

Allora.... Ti ho messo nella lista della Cronosquadre... :mrgreen:

liviuz, guarda che io tre anni fa usavo spesso citare l'immenso Pantani con il classico: "non ci fossero le salite mi dedicherei alle bocce piuttosto" invece poi scopri che filare ai 40-50 all'ora per chilometri spinto solo dalle tue gambe ti dà un'emizione difficile da spiegare senza averla provata....dai dai, che c'è da divertirsi!

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Allora.... Ti ho messo nella lista della Cronosquadre... :mrgreen:

liviuz, guarda che io tre anni fa usavo spesso citare l'immenso Pantani con il classico: "non ci fossero le salite mi dedicherei alle bocce piuttosto" invece poi scopri che filare ai 40-50 all'ora per chilometri spinto solo dalle tue gambe ti dà un'emizione difficile da spiegare senza averla provata....dai dai, che c'è da divertirsi!

Occorre aggiornare l'elenco o-o

Livio che taglia hai ? :-x
che bello Crusty alla Crono.. mi sa mi sa che quest'anno si va a vincere!! yuppi!!

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca

Hai ragione riky o-o molto meglio la pianura fatta a tutta, che la salita :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ho/abbiamo anche il preit in sospeso
non ricordo se l'hai fatto

No, infatti è già in agenda :mrgreen:

Sono emozioni diverse, almeno per me, la cronosquadre è adrenalina allo stato puro, molto bella anche per il "contorno" che c'è, ti senti un po' al giro/tour, mentre la Salita quella con la S maiuscola, leggasi Agnello,Fauniera,Finestre che sia è un'esperienza che a me personalmente ha lasciato il segno e non solo per il panorama.

Hai ragione riky o-o molto meglio la pianura fatta a tutta, che la salita :mrgreen:

Come dice un mio amico: la pianura è per i bocha... :-x :mrgreen:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
No, infatti è già in agenda :mrgreen:
... :-x :mrgreen:

Setting the bike for the long ride _ON_
Water issue doppia borraccia:
col portaboraccia attuale (non regolabile in altezza) se tengo la pompa sul piantone orizzontale non posso mettere la seconda borraccia.
Se tolgo la pompa tutto entra alla perfezione

Se metto la pomba sul lato oblicquo fa cagare:mrgreen:
pero nuovamente tutto entra alla perfezione

o Acquisto questo [URL]http://www.gambacicli.com/elite-custom-race-glossy-portaborraccia-p-3530.html[/URL]

o vado di 75 cc come Max

Setting the bike for the long ride _OFF_

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Come dice un mio amico: la pianura è per i bocha... :-x :mrgreen:

Il mio cuore dice salita, il mio fisico dice pianura... io cerco di accontentare entrambi !

Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.895
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Setting the bike for the long ride _ON_
Water issue doppia borraccia:
col portaboraccia attuale (non regolabile in altezza) se tengo la pompa sul piantone orizzontale non posso mettere la seconda borraccia.
Se tolgo la pompa tutto entra alla perfezione

Se metto la pomba sul lato oblicquo fa cagare:mrgreen:
pero nuovamente tutto entra alla perfezione

o Acquisto questo [URL="http://www.gambacicli.com/elite-custom-race-glossy-portaborraccia-p-3530.html"][url]http://www.gambacicli.com/elite-custom-race-glossy-portaborraccia-p-3530.html[/URL][/URL]

o vado di 75 cc come Max

Setting the bike for the long ride _OFF_

cartucce di aria compressa nel borsello sotto la sella e due borracce on! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.