allora messaggio in codice molto molto serio!!!
confermo la mia presenza sia a loano che a laigueglia......siete avvisati.
ho cercato di resistere alla tentazione di non farle....e come vedete ci sono riuscito benissimo
io sto cercando di resistere alla tentazione di NON farla....ma so che ci riuscirò benissimo...razionalmente farla mi sembra un po' una follia, vabbè che a me del risultato, sopratutto alla Laigueglia, nn me ne importa assolutamente niente, ma c'è da dire che sono mesi che nn prendo più la bici da strada (a mente l'ultima volta che mi ricordo è il 2 ottobre x la Gf del Prosecco...poi vuoto totale) è pur vero che mi sto facendo delle uscite in mtb di tutto rispetto (40km con 1200mt di dislivello fatti a ritmo gara senza soffrire poi tanto e,a gennaio, nn è poi così male) e c'è da dire che l'allenamento accumlato nella stagione passata nn può poi essere svanito del tutto sopratutto nn essendomi fermata totalmente, ma c'è pure da dire che è da ottobre che nn faccio giri lunghi e questo mi spaventa un po'...l'anno passato ci sono arrivata con 2 allenamenti lunghi in Liguria...uffi!!! quanti pensieri....mi sa che domenica, meteo premettendo, me ne vado a provare il percorso...