Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Seguire una tabella pedestramente è impossibile, cioé o sei un prof che pedali soltanto o se sei una persona normale con lavoro, famiglia ed altri cazzi non puoi.
Le tabelle sono un fil rouge, che devono essere gioco forza adattate di giorno in giorno alle nostre esigenze di vita quotidiana e dagli stress che la vita ci impone anche in quei giorni che possiamo uscire in bici.
La cosa fondamentale è pedalare e spingere, su questo non ci piove. o-o
Ad esempio a me uno schema di allenamento settimanale serve per obbligarmi a fare anche pianura, perché sennò o faccio salite da 10km o un sacco di strappi.
E comunque pure te segui un tuo mesociclo, quindi uno schema di allenamento ce l'hai. o-o

mi stai sottovalutando.......
sto seguendo da inizio gennaio una tabella fatta di 2 tabelle differenti..........:mrgreen:
una per la bdc e l'altra per la palestra
da oggi si accelera e si passa dalla fase potenza alla fase potenza ossigeno....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
sto seguendo da inizio gennaio una tabella fatta di 2 tabelle differenti..........:mrgreen:
da oggi si accelera e si passa dalla fase potenza alla fase potenza ossigeno....
E io che ti avevo anche detto che stavi diventando un saggio......che delusione.....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
non è successo nulla ....sei ancora in fuga :mrgreen:

però mi sono iscritto a loano e laigueglia :mrgreen:
Sbaglio o avevi detto che saresti venuto senza preparazione specifica????Sei sempre il solito agonista.Ma quando uno lo è dentro,mica cambia in pochi giorni..Ci arriverai.
A cosa abbiamo brindato domenica?Alla nuova stagione?Minchia mi ha portato bene:cry:cry...Tradito dal prosecco..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Mi sono perso un pò di pagine.
Qualcuno mi consiglia un programma per edit video?Roba che mi faccia attaccare due filmati insieme e che mi faccia aggiungere la musica.Possibilmente in Italiano.Grazie

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
Sbaglio o avevi detto che saresti venuto senza preparazione specifica????Sei sempre il solito agonista.Ma quando uno lo è dentro,mica cambia in pochi giorni..Ci arriverai.
A cosa abbiamo brindato domenica?Alla nuova stagione?Minchia mi ha portato bene:cry:cry...Tradito dal prosecco..

vengo perchè non resisto...come te....mi piace troppo l'ambiente e la gara.
la preparazione non c'è perchè in un mese non si fa molto

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
Non non la conoscevo.Ormai questo tipo di telecamere stanno prendendo piede.Purtroppo per quelli come mè è un po difficile,una volta a casa,riversare il tutto facendolo diventare un filmato divertente e non noioso.Ma ci arriverò.

.....mi pare però possa scaricare gratuitamente il programma ......

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Roby un bel trittico e' Preit, Castellaro (per riposarti un po') e, per ultima, Albaretto Macra (fino alla borgata Palent). Per finire panino alla piola "La Canonica" a Lottulo.
PS: e' quella gestita dalle sorelle che sai...

Ce ne sarebbe anche una da Prazzo, mentre un sogno è il rifugio Carmagnola... 2800 ma è in gran parte sterrato e non credo sia fattibile in bdc... peccato.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
vengo perchè non resisto...come te....mi piace troppo l'ambiente e la gara.
la preparazione non c'è perchè in un mese non si fa molto
Si è vero,io scherzavo sulla tua dicisione di venire,anzi mi stupiva il fatto che non volessi fare le gare in Liguria.La mia decisione di fare rando quest'anno viene dal fatto che le gf stanno diventando troppo esasperate e competitive, e io invece stò pian piano perdendo la voglia di allenarmi seriamente.Che poi quando lo facevo arrivavo nel primo quarto della classifica,ora allenandomi molto a muzzo arrivo a metà.Per cui alla fine non cambia niente,non andavo prima e adesso vado un pò di meno,ma a livello di classifica è la stessa cosa.Negli ultimi anni,direi gli ultimi 2,ho provato a fare giri in solitaria anche abbastanza importanti(per mè ovviamente).Ora vorrei provare a "ufficializzare " questa mia piccola dote di "trattore".La maglia mi serve da stimolo,per avere qualche obbiettivo.Poi vedremo.Ora ritorno a letto che domani vorrei andare a lavorare.Ciao raga ci leggiamo domani mattina,spero di essere un pò piu lucido.Buona giornata.

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

Mi viene il dubbio che te non faccia altro che pedalare... :-x
Se ci riesci sono contento per te. o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
Si è vero,io scherzavo sulla tua dicisione di venire,anzi mi stupiva il fatto che non volessi fare le gare in Liguria.La mia decisione di fare rando quest'anno viene dal fatto che le gf stanno diventando troppo esasperate e competitive, e io invece stò pian piano perdendo la voglia di allenarmi seriamente.Che poi quando lo facevo arrivavo nel primo quarto della classifica,ora allenandomi molto a muzzo arrivo a metà.Per cui alla fine non cambia niente,non andavo prima e adesso vado un pò di meno,ma a livello di classifica è la stessa cosa.Negli ultimi anni,direi gli ultimi 2,ho provato a fare giri in solitaria anche abbastanza importanti(per mè ovviamente).Ora vorrei provare a "ufficializzare " questa mia piccola dote di "trattore".La maglia mi serve da stimolo,per avere qualche obbiettivo.Poi vedremo.Ora ritorno a letto che domani vorrei andare a lavorare.Ciao raga ci leggiamo domani mattina,spero di essere un pò piu lucido.Buona giornata.

allora evita le rando da 200km......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.