La mia nuova bici...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Bellissima, complimenti!!!
Come ti hanno già fatto notare solo l'attacco manubrio stona un po', ma leggo che stai valutando di cambiarlo quindi tra poco sarà in sintonia con il resto della bike.
......quegli adesivi però.............

grazie...
valuterò se cambiarli solo dopo la visita,anche se sono sempre indeciso su che prendere...o-o
gli aloni che li intravedono è perchè la bici è sporca,purtroppo si sporca ad ogni uscita...:wacko:
considerato che mi piace cambiare le cose,sono sicuro che presto verrano cambiati...
di sicuro una cosa,quando qualcuno mi chiede dove ho comprato la bici,dico che è un no-brand...o-o
 

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
un unica nota: ci vorrebbe un attacco all black meglio ancora se opaco o no?

Invece io penso che quel rigo bianco dell' FSA non ci sta male. Nonostante ci sia anche del rosso.
Riprende il bianco parziale dei portaborraccia e del logo Force sulle leve double tap.

cmq complimentoni. Il telaio non mi sembra di aver letto trai vari post dove l'hai comprato.
In rete immagino dalla cina?
 

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.127
435
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Invece io penso che quel rigo bianco dell' FSA non ci sta male. Nonostante ci sia anche del rosso.
Riprende il bianco parziale dei portaborraccia e del logo Force sulle leve double tap.

cmq complimentoni. Il telaio non mi sembra di aver letto trai vari post dove l'hai comprato.
In rete immagino dalla cina?

In base a quello che c'è scritto sul telaio dovrebbe essere un focus izalco team 3

e aggiungerei.. complimentoni.. molto bella in questa colorazione
 

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
In base a quello che c'è scritto sul telaio dovrebbe essere un focus izalco team 3

Gli stickers li ha messi successivamente.

Mi sembra che il sivende di ebay cinese si chiami "carbonzone" che ha il telaio uguale.

Ma Mino potrebbbe svelare l'arcano invece di custodire gelosamente il piccolo segreto (di Pulcinella direi)
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Gli stickers li ha messi successivamente.

Mi sembra che il sivende di ebay cinese si chiami "carbonzone" che ha il telaio uguale.

Ma Mino potrebbbe svelare l'arcano invece di custodire gelosamente il piccolo segreto (di Pulcinella direi)

l'ho scritto su mezzo forum dove ho acquistato il telaio...;nonzo%
la ditta è questa,e per chi me l'ha chiesto in mp,ho risposto allo stesso modo... http://junrou.en.alibaba.com/product/458458798-210255399/new_full_carbon_frame_set.html
ci sono altri venditori che vendono questo telaio,carbonzone non mi risulti lo abbia...
come scritto post addietro,il telaio non è un focus,infatti la focus izalco pro 3 ha gli adesivi grigi e non nero lucido...
grazie a tutti per i complimenti...o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Invece io penso che quel rigo bianco dell' FSA non ci sta male. Nonostante ci sia anche del rosso.
Riprende il bianco parziale dei portaborraccia e del logo Force sulle leve double tap.

cmq complimentoni. Il telaio non mi sembra di aver letto trai vari post dove l'hai comprato.
In rete immagino dalla cina?

considera che i portaborraccia sono provvisori...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
in piu',le ruote andranno sostituite con un unica coppia(penso proprio shamal ultra),quindi anch'esse con un po' di rosso...o-o
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
bella, le geometrie sono le stesse della focus o no? se ti interessa ho una guarnitura bb30 force perfetta e che non uso (gruppo acquistato sul mercatino che a me serviva senza guarnitura) e che nemmeno potrei usare visto che ho un trek con bb90, magari ci possiamo mettere d'accordo via mp per uno scambio
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
bella, le geometrie sono le stesse della focus o no? se ti interessa ho una guarnitura bb30 force perfetta e che non uso (gruppo acquistato sul mercatino che a me serviva senza guarnitura) e che nemmeno potrei usare visto che ho un trek con bb90, magari ci possiamo mettere d'accordo via mp per uno scambio

ciao Simone,avevo già adocchiato la tua guarnitura,ma purtroppo è compact ed io la cerco 53-39...ti ringrazio comunque per l'interessamento...o-o
p.s.le geometrie sono leggermente differenti dalla focus...o-o