un unica nota: ci vorrebbe un attacco all black meglio ancora se opaco o no?
un unica nota: ci vorrebbe un attacco all black meglio ancora se opaco o no?

inserisco delle foto con degli aggiornamenti...
ci mancano i portaborraccia...![]()
E' stupenda!!! Ma non dovevi prendere la guarnitura K-Force?


inserisco delle foto con degli aggiornamenti...
ci mancano i portaborraccia...![]()
Bellissima, complimenti!!!
Come ti hanno già fatto notare solo l'attacco manubrio stona un po', ma leggo che stai valutando di cambiarlo quindi tra poco sarà in sintonia con il resto della bike.
......quegli adesivi però.............



un unica nota: ci vorrebbe un attacco all black meglio ancora se opaco o no?
Invece io penso che quel rigo bianco dell' FSA non ci sta male. Nonostante ci sia anche del rosso.
Riprende il bianco parziale dei portaborraccia e del logo Force sulle leve double tap.
cmq complimentoni. Il telaio non mi sembra di aver letto trai vari post dove l'hai comprato.
In rete immagino dalla cina?
In base a quello che c'è scritto sul telaio dovrebbe essere un focus izalco team 3
Gli stickers li ha messi successivamente.
Mi sembra che il sivende di ebay cinese si chiami "carbonzone" che ha il telaio uguale.
Ma Mino potrebbbe svelare l'arcano invece di custodire gelosamente il piccolo segreto (di Pulcinella direi)


Invece io penso che quel rigo bianco dell' FSA non ci sta male. Nonostante ci sia anche del rosso.
Riprende il bianco parziale dei portaborraccia e del logo Force sulle leve double tap.
cmq complimentoni. Il telaio non mi sembra di aver letto trai vari post dove l'hai comprato.
In rete immagino dalla cina?

bella, le geometrie sono le stesse della focus o no? se ti interessa ho una guarnitura bb30 force perfetta e che non uso (gruppo acquistato sul mercatino che a me serviva senza guarnitura) e che nemmeno potrei usare visto che ho un trek con bb90, magari ci possiamo mettere d'accordo via mp per uno scambio


Gli stickers li ha messi successivamente.
Mi sembra che il sivende di ebay cinese si chiami "carbonzone" che ha il telaio uguale.
Ma Mino potrebbbe svelare l'arcano invece di custodire gelosamente il piccolo segreto (di Pulcinella direi)
Ecco la mia nuova bici(teoricamente è cambiato solo il telaio)...![]()

Non uscire di notte che non ti vede nessuno!!!!!
Comunque molto aggressiva complimenti bellissima![]()

quotoL'adesivo lucido è il second best: nessuna cazzata!
![]()