Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
gli altri mavic pesano 175 g in meno:mrgreen:questi sono serie limitata nn li fanno piu..
gli r0 sono piu' bruttini

;nonzo% 175gr?????.....non li senti.....

se il discorso è estetico prendi quelli che ti piacciono di +

in giro di R-Sys ne vedi ben poche......a giudizio di molti (me compreso) molto meglio le le R0

avevo le ksirium helium......le top qualche anno fa (quelle con il mozzo rosso da 1400gr la coppia) mi ricordo che dopo un anno sono passato alle shamal......un altro pianeta!!! ora ho le R0......fantastiche.....!!!
sulla bdc dubito che tornerei alle mavic

in mtb invece mavic va più che bene

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
questi pesano 1470 e sono i piu' belli secondo me gli altri mavic 1295g r0 1430.

io ne capisco un azzo.. ma se mi dici che ce' tanta diff chiedo se me li cambia con gli r0 mi sebra voglia 150 euro in piu' per quelli

;nonzo% 175gr?????.....non li senti.....

se il discorso è estetico prendi quelli che ti piacciono di +

in giro di R-Sys ne vedi ben poche......a giudizio di molti (me compreso) molto meglio le le R0

avevo le ksirium helium......le top qualche anno fa (quelle con il mozzo rosso da 1400gr la coppia) mi ricordo che dopo un anno sono passato alle shamal......un altro pianeta!!! ora ho le R0......fantastiche.....!!!
sulla bdc dubito che tornerei alle mavic

in mtb invece mavic va più che bene

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dunque,si parla di cerchi,giusto?Se vuoi cambiare cerchi per andare più forte....lasa perdi.Se vuoi cambiare cerchi perchè lavando la bici ti gratifichi allora fallo.

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
ma no mi sono fatto la bici nuova e volevo averla al meglio.. prima che la cambio poi...io a dir tanto potrei arrivare a 6mila km in una stagione.. quindi pochi rispetto a molti di voi
Dunque,si parla di cerchi,giusto?Se vuoi cambiare cerchi per andare più forte....lasa perdi.Se vuoi cambiare cerchi perchè lavando la bici ti gratifichi allora fallo.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Buongiorno Flavio.... o-o Ben ritrovato... :mrgreen:

Sabato al limite ti fai una chiacchierata con Eva, viste le previsioni meteo...:cry
Grazie,buongiorno anche a tè.Vabbè al massimo farò due chiacchere...
Comunque sono contento di averla fatta adesso piu avanti sarebbe stato un grosso problema.
A qualcuno interessa a fine febbraio fare una rando da 165 km(omologata 200) intorno al lago Maggiore?Io penso proprio che ci andrò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.