torta74
Apprendista Scalatore
ma ieri di nuovo calcio?ero in un #azzo di pub dove davano una partita e facevano tifo da stadio... c'era la nazionale?
aspetta stasera.....
ma ieri di nuovo calcio?ero in un #azzo di pub dove davano una partita e facevano tifo da stadio... c'era la nazionale?
arrivata arrivataora aspetto solo il garmin 500 rosso e nero :) ve piace la mia bici da turismo
non superatimi troppo veloce se mi vedete:eek:
MA, in teoria, adesso che ho queste rotelle dovrei andare più veloce??
Domani provo e vi dico...
MA, in teoria, adesso che ho queste rotelle dovrei andare più veloce??
Domani provo e vi dico...

che dite mi faccio cambiare i cerchi? r 0 o mavic altro modello ? o mi tengo questi?
tra quelli nominati sicuramente R0
ma quelli che hai su mica vanno male.....perchè li cambi??
gli altri mavic pesano 175 g in menoquesti sono serie limitata nn li fanno piu..
gli r0 sono piu' bruttini
175gr?????.....non li senti.....175gr?????.....non li senti.....
se il discorso è estetico prendi quelli che ti piacciono di +
in giro di R-Sys ne vedi ben poche......a giudizio di molti (me compreso) molto meglio le le R0
avevo le ksirium helium......le top qualche anno fa (quelle con il mozzo rosso da 1400gr la coppia) mi ricordo che dopo un anno sono passato alle shamal......un altro pianeta!!! ora ho le R0......fantastiche.....!!!
sulla bdc dubito che tornerei alle mavic
in mtb invece mavic va più che bene
E buongiorno.....Oggi và molto meglio.Torno a lavorare e da sabato in bici.
Ben ritrovato... quali sono le previsioni meteo ?
quali sono le previsioni meteo ?
Dunque,si parla di cerchi,giusto?Se vuoi cambiare cerchi per andare più forte....lasa perdi.Se vuoi cambiare cerchi perchè lavando la bici ti gratifichi allora fallo.
ugualemetti le termiche
scusa ma sei quello sul forum ducati e hai una multistrada? hai nicknameuguale
Grazie,buongiorno anche a tè.Vabbè al massimo farò due chiacchere...Buongiorno Flavio....Ben ritrovato...
Sabato al limite ti fai una chiacchierata con Eva, viste le previsioni meteo...![]()