Buonasera a tutti,
sono appena rientrato dopo aver fatto la visita medica di idoneità.
Il medico è un appassionato ciclista e ti visita in modo davvero preciso e pignolo....prova sottosforzo ed ecodoppler per un totale di 1:30:00 di visita!!!!
che sudata

!
premetto alcune cose:
Dice che allenandomi bene potrei togliermi molte ma molte soddisfazioni personali.
Mi stò innamorando sempre più di questo sport ed adoro le salite...nelle granfondo o uscite di gruppo vedo infatti che nelle salite fino al 10/12% riesco sempre a staccare parecchie persone che poi però mi ripassano quasi sistematicamente in discesa
(tanta fatica per nulla
)...
Chiudo chiedendo a tutti voi, sicuramente più esperti ed informati di me, un parere e cosa ne pensate di quanto uscito dalla visita...
un ringraziamento anticipato a tutti...

sono appena rientrato dopo aver fatto la visita medica di idoneità.
Il medico è un appassionato ciclista e ti visita in modo davvero preciso e pignolo....prova sottosforzo ed ecodoppler per un totale di 1:30:00 di visita!!!!
che sudata

!premetto alcune cose:
- vado in 'bici' da poco più di un anno
- l'anno trascorso o fatto solo 3500 km per vari motivi
- da inizio anno circa 400 km
- ho fatto alcune gf tra cui i 130 km della nove colli
- ho intenzione di dedicare molto più tempo alla bici quest'anno
- altezza 198 cm
- peso 86
- 35 anni
- soglia di 169 bpm
- 370 watt a soglia con un possibile picco (secondo lui) di altri 60 watt....
- secondo lui avrei potuto tenere quanto sopra per un'ora
Dice che allenandomi bene potrei togliermi molte ma molte soddisfazioni personali.
Mi stò innamorando sempre più di questo sport ed adoro le salite...nelle granfondo o uscite di gruppo vedo infatti che nelle salite fino al 10/12% riesco sempre a staccare parecchie persone che poi però mi ripassano quasi sistematicamente in discesa

(tanta fatica per nulla
)...Chiudo chiedendo a tutti voi, sicuramente più esperti ed informati di me, un parere e cosa ne pensate di quanto uscito dalla visita...
un ringraziamento anticipato a tutti...