Se hai iniziato da poco vedrai che con gli allenamenti perderai ancora peso. Io per esempio sono 191cm e in peso forma sono a 73kg. I miei watt alla soglia sono 425.

Se hai iniziato da poco vedrai che con gli allenamenti perderai ancora peso. Io per esempio sono 191cm e in peso forma sono a 73kg. I miei watt alla soglia sono 425.

Cavoli complimenti, tanta roba!
Ivan Basso pesa come te è ne ha circa 390w alla soglia![]()
secondo me non si stanno confrontando gli stessi valori...(CP15' o CP60' ???)Se hai iniziato da poco vedrai che con gli allenamenti perderai ancora peso. Io per esempio sono 191cm e in peso forma sono a 73kg. I miei watt alla soglia sono 425.
425 PER UN'ORA?????
Ma ne siamo proprio sicuri?????
Nessuno ha parlato do 425w per un ora. Il valore è quello riscontrato durante la visita di idoneità

...i watt espressi su ciclorgometro non sono quelli reali espressi su strada!!!
Mah se questi dati fossero veritieri sareste tutti probali vincitori al Tour De france...i watt espressi su ciclorgometro non sono quelli reali espressi su strada!!!
![]()

Assumendo per buono il valore del primo post è comunque un buon dato di partenza, per la mia esperienza personale 4.3w/kg corrispondono a VAM di poco inferiori ai 1200m/ora, consiglio questo raffronto su salita medio-lunga per stimare almeno la possibile veridicità del test

Nessuno ha parlato do 425w per un ora. Il valore è quello riscontrato durante la visita di idoneità
I miei 425 sono in soglia.
Se Basso ha i watt che dici tu avrebbe già smesso da un pezzo. Lo scorso anno ha scalato lo zoncolan con una potenza media di molto superiore ai 400
Per fortuna sula terra c'è rimasto un essere umano,
vale a dire Raster10 che alla soglia fa 260 watt e 153 FC![]()
La potenza di soglia è quel wattaggio che si riesce a tenere per 45'-60'.
Secondo te invece cosa sarebbe??????????????????
Per curiosita' quanto tempo c'hai messo per scalarlo?
non ho detto che io ho scalato lo zoncolan, se leggi bene ho scritto che basso ha scalato lo zoncolan con una potenza media di 400w
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=97447&page=12[/URL]

Vado un pochino ot(anche se serve per schiarirci un po le idee)Assumendo per buono il valore del primo post è comunque un buon dato di partenza, per la mia esperienza personale 4.3w/kg corrispondono a VAM di poco inferiori ai 1200m/ora, consiglio questo raffronto su salita medio-lunga per stimare almeno la possibile veridicità del test