nono, la connessione l'ho sistemata ancora 1 settimana fa, tempo 1 ora (telecom fa le cose in fretta)
Per quanto riguarda la velocità non ci ho ancora provato perchè non ho avuto tempo e anche se non avessi raggiunto i 50 avrei continuato a scrivere

E poi non è una cosa molto furba farlo prima di un allenamento, poi con tutto quell'acido lattico vedo le stelle :asd:
Non ho più scritto perchè non c'era niente di interessante da dire, adesso vi scrivo perchè qualcosina di interessante c'è

Ho trovato dove vado abbastanza bene, non vado bene in pianura, ne in discesa ma in salita nè troppo dura nè troppo facile (5-6-7%).
Ho chiesto all'allenatore e dice che in salita vado abbastanza bene, poi gli ho anche chiesto se ho speranze in gara e mi fa: se ti impegni si

Intendiamoci, non lo scatto bruciante ma la velocità media sostenuta, negli scatti mi pianto :asd: