Non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire....
TU ti basi su UNA coppia di
ruote.... hai idea di QUANTE ne ho visto io, anche con cerchi per copertoncino esplodere nel bel mezzo di una uscita? Hai considerato che il tuo "no-brand" altro non é che
lo scarto di chi il design l'ha fatto anni ed anni fa, ed ora viene scopiazzato liberamente? ci hai pensato a questo, e mi sai dare una risposta al "a copiare sono bravi tutti"??
Se é una allusione nei miei confronti, risparmiati pure "inettitudine" per cortesia.
Fino a prova contraria, questo topic non l'ho certo tirato fuori io, chi fa continue insinuazioni -basandosi su prodotti senza marca e senza alcun test ufficiale- evidentemente ha qualcosa che gli rode dentro... difatti gli inviperiti guarda a caso sono proprietari di una delle fazioni in causa (il "no-brand"), io non ho né un telaio Cervélo né ruote Zipp, ed ho già detto che neppure le voglio comprare. Ma non per questo mi metto a dire che sono uguali identici a telai e ruote che costano 10 volte meno.
Perché le ho viste, le ho smontate, le ruote le ho assemblate, parlo con tanta gente che li usa in gare e non.
Ed evidentemente sono tutti fessi. Ad esempio, pensa a quei pirla che vanno a buttare migliaia di euro a Cambiago, quando potrebbero con quei soldi farsi un viaggio a Shangai e tornare a casa con un telaio in mano. Tanto sono uguali, no?