Giusto un piccolo OT...l'altro giorno,sono andato a ritirare delle cose ordinate da un sivende che vende un marchio tedesco...
guardandomi la bici,mi ci sono avvicinato per vedere i particolari,sulla scrittina made in Germany,c'era un problema,mancava la "G"...c'era scritto made in ermany,con la "E" spostata in basso,e la "R" spostata in alto...oltre a questo,difetti di vernice all'ingresso dei cavi,dietro al carro,dove esce il cavo deragliatore,il carbonio sembrava impastato con le mani...mi sono chiesto,dove era il controllo qualità...ok solo questioni estetiche,pero',per una bici che costa 2600 euro,queste cose non le vorrei vedere...