mortirolo sabato e nient'altro"
promesso!

tanto lo so che sarai il primo a proporre qualche altra variante inclinata,
a bari si dice
t'e mbarà e t'e perdr! (trad. letterale ti devo imparare e ti devo perdere, ma il significato è intraducibile
mortirolo sabato e nient'altro"

130km 1750D+ ... 29 di media!!
cercasi massaggiatrice esperta
e chi è che si spara altri 100 domani???
ragazzi dobbiamo assolutamente organizzare un giro dei nostri sennò questi (tra cui petermars) mi friggono le gambe!!
![]()
anche se con esperienza riesco a dire la mia, ma quando arriva la salita 

.Mi sento tirato in causa.
Grande Gigi hai tenuto veramente bene ... forse al rientro hai sofferto.
Comunque i vostri giri, dal punto di vista altimetrico, sono mostruosi. Ricordati che io sonoanche se con esperienza riesco a dire la mia, ma quando arriva la salita
.

Mi sento tirato in causa.
Grande Gigi hai tenuto veramente bene ... forse al rientro hai sofferto.
Comunque i vostri giri, dal punto di vista altimetrico, sono mostruosi. Ricordati che io sonoanche se con esperienza riesco a dire la mia, ma quando arriva la salita
.
Confermo...a san polo ci sono arrivato finito!!
non contento sullo strappetto a marcellina sono partito sparato...e sono arrivato piantatopensavo fosse più corto
Comunque quel ragazzo biondino che ha tirato la maggior parte del ritorno è proprio in gamba, instancabile!!
Però è anche vero che si fa 25000km all'anno!
Ed è quello che m'ha fatto andare in crisi l'anno passato al ritorno da livata!
ogni volta che c'è lui, torno a casa con le gambe maciullate.
ha detto che viene pure domani!!![]()

Dove vi vedete di solito e che giri fate? Domani se volete si esce col gruppo dei Fatato sull'Aurelia. Partenza ore 9 da Aranova sull'Aurelia.![]()

promesso!
tanto lo so che sarai il primo a proporre qualche altra variante inclinata,
a bari si dice
t'e mbarà e t'e perdr! (trad. letterale ti devo imparare e ti devo perdere, ma il significato è intraducibile)
uè samuelgol bentornato
di solito l'appuntamento è alle 8e30 al semaforo di san basilio.
I percorsi non sono proprio da scalatori...si predilige il vallonato e qualche salitella di massimo 3-4km. Il dislivello massimo che ho fatto in gruppo è 1800, quello medio si aggira intorno ai 1200. Le distanze vanno dai 110 in su.
Oggi infatti dislivello 1100 ma pendenze mai oltre il 5-6%...infatti la media è stata altissima 33,5!!!
Il gruppo dei Fatato che distanze e dislivello fa?
Comunque sono a pezzi, sta settimana scarico
Del giro di oggi non ricordo neanche se ci fosse il sole o meno![]()

Allora ho fatto bene io che son tornato indietro. Ho acceso la miccia i primi kme poi a Marcellina ... scherzo dovevo tornare prima altrimenti sarei venuto volentieri. Considerati i presenti e il giro avevo intuito che la media sarebbe stata altina. Gx2 sarà per la prossima.
![]()
moh...altina eh,
io poi da bravo masochista, a moricone, invece di seguire i tuoi compagni di squadra che si fermavano al bar ho proseguito con quelli di bikelab...ha proseguito anche william e luigi che al ritorno sulla salaria ha tirato certe menate a quasi 50kmh!! Oggi ti saresti divertito![]()
uè samuelgol bentornato
di solito l'appuntamento è alle 8e30 al semaforo di san basilio.
I percorsi non sono proprio da scalatori...si predilige il vallonato e qualche salitella di massimo 3-4km. Il dislivello massimo che ho fatto in gruppo è 1800, quello medio si aggira intorno ai 1200. Le distanze vanno dai 110 in su.
Oggi infatti dislivello 1100 ma pendenze mai oltre il 5-6%...infatti la media è stata altissima 33,5!!!
Il gruppo dei Fatato che distanze e dislivello fa?
Comunque sono a pezzi, sta settimana scarico
Del giro di oggi non ricordo neanche se ci fosse il sole o meno![]()

Non conosco San Basilio. C'è un solo semaforo?
I Fatato fanno variabile...... oggi si son limitati a una novantina perchè il tempo era bruttino. Ma basta allungare come ho fatto io prima e dopo.
Come percorso ora fan sempre l'Aurelia salendo poi a Tolfa o da S. Severa come oggi o da Civitavecchia.....ma son più duri la doppia fila e gli scatti e controscatti che fanno sull'Aurelia. Però con i 2P di Cinecittà mi diverto di più. Quelli partono da Cinecittà, arrivano all'Eur, fanno la Colommo, la litoranea, Torvaianica, Ardea Campoleone e poi una pèarte sale ai Castelli e una parte mensa sulla Nettunense fino all'Appia.
p.s. novità del trasferimento?

Non conosco San Basilio. C'è un solo semaforo?
I Fatato fanno variabile...... oggi si son limitati a una novantina perchè il tempo era bruttino. Ma basta allungare come ho fatto io prima e dopo.
Come percorso ora fan sempre l'Aurelia salendo poi a Tolfa o da S. Severa come oggi o da Civitavecchia.....ma son più duri la doppia fila e gli scatti e controscatti che fanno sull'Aurelia. Però con i 2P di Cinecittà mi diverto di più. Quelli partono da Cinecittà, arrivano all'Eur, fanno la Colommo, la litoranea, Torvaianica, Ardea Campoleone e poi una pèarte sale ai Castelli e una parte mensa sulla Nettunense fino all'Appia.
p.s. novità del trasferimento?

ancora niente, ma sono fermamente deciso a rimanere, o la mia azienda mi fa il contratto su roma o cerco un'altra azienda con sede a roma (mi sto già muovendo)![]()

ancora niente, ma sono fermamente deciso a rimanere, o la mia azienda mi fa il contratto su roma o cerco un'altra azienda con sede a roma (mi sto già muovendo)![]()
...
cry...E BRAVO IL RINNEGATO!!!
Torna a casa, disgraziato :rosik: ...che la mamma...
Cioè ...la mamma forse no... ma il presidente certamentecry
![]()
Presidente se per la prossima stagione compri un paio di montagne giuro che torno!!![]()
A proposito di montagne. Sto we si potrebbe andare a fare il Terminillo, che ne dici?![]()
Are you serious?
A proposito di montagne. Sto we si potrebbe andare a fare il Terminillo, che ne dici?![]()
Gigi vedo che nonostante i nostri sforzi, continui a frequentare delle cattivissime compagnie:angrymod: