Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
io e james ai tempi su quartarete si guardava altre cose.... :mrgreen:
soprattutto le pubblicità post ore 23.00... mi mettevo comodo con i pop corn...telecomando per cercare gli spot...cuffiette....."allarme" anti intrusioni materne!
era un rito! già al mattino a scuola si scommetteva se avrebbero messo un nuovo "palinsesto" pubblicitario... :-x:mrgreen::-x

il robottino della caprioglio????? :mrgreen:
cazzzzzz che ricordi!! però era un robot scemo...faceva domande idiote... :-x:-x

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
soprattutto le pubblicità post ore 23.00... mi mettevo comodo con i pop corn...telecomando per cercare gli spot...cuffiette....."allarme" anti intrusioni materne!
era un rito! già al mattino a scuola si scommetteva se avrebbero messo un nuovo "palinsesto" pubblicitario... :-x:mrgreen::-x

cazzzzzz che ricordi!! però era un robot scemo...faceva domande idiote... :-x:-x
ZIAAA cartellino rosso.. :rosik::angrymod:smackbutt

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
sto meteo sta facendo girare le scatole,..
volevo assolutamente provare il nuovo setting

Zia ma te la visita Biomeccanica l'hai mai fatta ?
:asd2: zi zi... ma (dove l'avevo fatta io) non mi aveva entusiasmato molto...forse perchè ero già settato giusto..e alcune cose le sapevo già.. e anche perchè mi aspettavo qualcosina in più...

ora però mi han detto che è migliorata rispetto quando l'avevo fatta io ..

non so che consigliarti.. io proverei a sentire qualche negozio della zona se ti prende le misure seriamente.

a torino c'è Risiko se non sbaglio che le prende

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
:asd2: zi zi... ma non mi aveva entusiasmato molto...forse perchè ero già settato giusto..e alcune cose le sapevo già.. e anche perchè mi aspettavo qualcosina in più...

ora però mi han detto che è migliorata rispetto quando l'avevo fatta io ..

non so che consigliarti.. io proverei a sentire qualche negozio della zona se ti prende le misure seriamente.

Ho chiamato quelli della bike-caffe
mi sembrano molto proffessionali.
Se non bastano le modifiche fatte vado da loro.

vedremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.