cin cin....cin cin
[url=http://www.youtube.com/watch?v=iOOCECXSLIY]Colpo Grosso Cin Cin - YouTube[/URL]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=iOOCECXSLIY]Colpo Grosso Cin Cin - YouTube[/URL]
Calma calma, è solo lunedì oggi!![]()
![]()
bravo belle io se riesco dovrei prendere delle ksyrium sl![]()
Ciao bello,è un paio di Eurus nuove a prezzo usato??????
Ciao bello,è un paio di Eurus nuove a prezzo usato??????
fla ma è arrivata???Ciao bello,è un paio di Eurus nuove a prezzo usato??????
Sima vendi le eurus ?
Onestamente non saprei.Quanto costeranno nuove?quanto usato???
Macchè,però mi porto avanti con il lavoro....fla ma è arrivata???
Si
Onestamente non saprei.Quanto costeranno nuove?
Macchè,però mi porto avanti con il lavoro....
Macchè,però mi porto avanti con il lavoro....
soprattutto le pubblicità post ore 23.00... mi mettevo comodo con i pop corn...telecomando per cercare gli spot...cuffiette....."allarme" anti intrusioni materne!io e james ai tempi su quartarete si guardava altre cose....![]()

cazzzzzz che ricordi!! però era un robot scemo...faceva domande idiote...il robottino della caprioglio?????![]()

ZIAAA cartellino rosso.. :rosik::angrymod:soprattutto le pubblicità post ore 23.00... mi mettevo comodo con i pop corn...telecomando per cercare gli spot...cuffiette....."allarme" anti intrusioni materne!
era un rito! già al mattino a scuola si scommetteva se avrebbero messo un nuovo "palinsesto" pubblicitario...
cazzzzzz che ricordi!! però era un robot scemo...faceva domande idiote...![]()

avessero??ZIAAA cartellino rosso.. :rosik::angrymod:![]()

avessero??
nn sono bravo con l'italiacano....
insulto i calciatori ma poi alla fine li imito nel linguaggio!! :-) :-)
tu ciel'ai la scusaio per orrori batto tutti![]()

avessero??
nn sono bravo con l'italiacano....
insulto i calciatori ma poi alla fine li imito nel linguaggio!! :-) :-)
:asd2: zi zi... ma (dove l'avevo fatta io) non mi aveva entusiasmato molto...forse perchè ero già settato giusto..e alcune cose le sapevo già.. e anche perchè mi aspettavo qualcosina in più...sto meteo sta facendo girare le scatole,..
volevo assolutamente provare il nuovo setting
Zia ma te la visita Biomeccanica l'hai mai fatta ?
:asd2: zi zi... ma non mi aveva entusiasmato molto...forse perchè ero già settato giusto..e alcune cose le sapevo già.. e anche perchè mi aspettavo qualcosina in più...
ora però mi han detto che è migliorata rispetto quando l'avevo fatta io ..
non so che consigliarti.. io proverei a sentire qualche negozio della zona se ti prende le misure seriamente.