Le vostre Olympia qua

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Sicuramente è probabile che tu possa rimanere sotto gli 8 kg....anche perchè hai ragione la ego 2012 è praticamente la ego light 2011 poi se prendi una taglia piccola....cmq devi anche tenere presente che poi devi aggiungere il peso dei pedali che in genere non viene mai considerato...poi non sò come mai ma i pesi delle case sono sempre ottimistici....cmq. una gran bella bici che ha un rapporto qualità prezzo molto buono!!!

Neo76

Novellino
8 Gennaio 2012
59
3
Padova
Visita sito
Bici
Olympia Ego 2012
Ciao a tutti eccomi qua!!
Da ieri felice possessore di una Olympia Ego 2012, gruppo Campagnolo Veloce, ruote Fulcrum Racing 7, portata a casa per 1460€ che devo dire.. dopo aver fatto una sessantina di chilometri giusto oggi con qualche saliscendi mi ritengo molto molto soddisfatto!!!! L'ho inoltre pesata nella mia configurazione, pedali compresi siamo sui 8.9Kg.
Per qualsiasi altra info sono a disposizione!!!

Allegati

• 24012012037.jpg
    24012012037.jpg
    92,1 KB · Visite: 129

Neo76

Novellino
8 Gennaio 2012
59
3
Padova
Visita sito
Bici
Olympia Ego 2012
Grazie!
Si tolte le borracce, su una bilancia dgt ho prima pesato me stesso e poi me stesso più la bici.. la differenza dovrebbe essere il solo peso della bici :mrgreen:
Dici sia eccessivo come peso?!

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
Ciao a tutti, ho ordinato una Ikon 10 giorni fa, come sono i tempi di consegna x le Olympia, qualcuno sa il peso del telaio?

Ciao il telaio ikon mis. L nero opaco pesa 1060kg, la forcella senza tagliata 390, serie sterzo fsa 120, tubo sella 230 g. Entro meta febbraio dovrebbe essere tutto disponibile sia colorazioni che misure. Ottima scelta e un ottimo telaio ben fatto e rifinito.

yures76

Pedivella
20 Agosto 2007
359
7
50
Verona, provincia.
www.arcobici.it
Bici
Specy SL4 S-W.Red.Marchisio
Ciao il telaio ikon mis. L nero opaco pesa 1060kg, la forcella senza tagliata 390, serie sterzo fsa 120, tubo sella 230 g. Entro meta febbraio dovrebbe essere tutto disponibile sia colorazioni che misure. Ottima scelta e un ottimo telaio ben fatto e rifinito.

Grazie delle info, ti meriti un "verde", ho scelto proprio quello nero opaco, speravo pesasse un po' meno anche xchè ho una XL. Lavori in Olympia che sei così informato?

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
Grazie delle info, ti meriti un "verde", ho scelto proprio quello nero opaco, speravo pesasse un po' meno anche xchè ho una XL. Lavori in Olympia che sei così informato?

Non Lavoro in Olympia , ma sono un rivenditore Olympia della Sicilia,e lo pesata nel mio negozio, dentro ho sia l'Ikon che la Boost. Guarda hanno avuto un po di ritardo per la grande richiesta che hanno avuto, e non si aspettavano,ti dico meta febbraio perchè me ne devono arrivare un po........

giovinco

Novellino
23 Novembre 2011
3
0
padova
Visita sito
Bici
wilier
ciao a tutti!
ma fin dai tempi di mose' si sa che la posizione in bici è fondamentale.. non è assurdo affidarsi a marchi che fanno bici con le TAGLIE??? cioè... ti guardano l'altezza....e poi: "Tu sei M... o Tu sei L.." una regolata al reggisella e alla pipa e viaaa!! :)

mah.. ci sono diverso costruttori italiani che fanno le bici su misura.. cioè CM x CM.. e ci vuole un mese o 2 per farla..

invece le cinesate con le taglie ci vuole 1 minuto... non vi chiedete il perchè?? :)

mah.. CHINA vs ITALY................

yures76

Pedivella
20 Agosto 2007
359
7
50
Verona, provincia.
www.arcobici.it
Bici
ciao a tutti!
ma fin dai tempi di mose' si sa che la posizione in bici è fondamentale.. non è assurdo affidarsi a marchi che fanno bici con le TAGLIE??? cioè... ti guardano l'altezza....e poi: "Tu sei M... o Tu sei L.." una regolata al reggisella e alla pipa e viaaa!! :)

mah.. ci sono diverso costruttori italiani che fanno le bici su misura.. cioè CM x CM.. e ci vuole un mese o 2 per farla..

invece le cinesate con le taglie ci vuole 1 minuto... non vi chiedete il perchè?? :)

Credo tu sia fuori argomento, qui si discute di un marchio specifico.

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
ciao a tutti!

Quello che dici non centra niente con olympia , anche cervelo o cipollini o connandale o qualsiasi altra marca blasonata non fa il su misura ma solo telai standar.....

yures76

Pedivella
20 Agosto 2007
359
7
50
Verona, provincia.
www.arcobici.it
Bici

Sul sito Olympia dicono che il telaio Ikon ha il reggisella monolink, ho letto bene? Devo prendere x forza la sella SLR Monolink? Grazie.

calico78

Pignone
6 Dicembre 2011
295
6
torino dintorni
Visita sito
Bici
Olympia EGO 2012 - Wilier LaTriestina - mtb Olympia Nitro 29 2013 - e vari cancelli
Ciao a tutti eccomi qua!!
Da ieri felice possessore di una Olympia Ego 2012, gruppo Campagnolo Veloce, ruote Fulcrum Racing 7, portata a casa per 1460€ che devo dire.. dopo aver fatto una sessantina di chilometri giusto oggi con qualche saliscendi mi ritengo molto molto soddisfatto!!!! L'ho inoltre pesata nella mia configurazione, pedali compresi siamo sui 8.9Kg.
Per qualsiasi altra info sono a disposizione!!!

Ciao, quando l'hai ordinata? io la mia l'ho prenotata a fine dicembre ma forse arrivera' la prossima settimana... tra l'altro posso sapere dove l'hai comprata? perche' il prezzo che l'hai pagata e' davvero ottimo... io allestita +o-allo stesso modo l'ho pagata 40€ in +!