mi sbaglio io o 2 anni fa alla Laigueglia nevicava????
....io nn mi sono ancora iscritta,aspetto ancora la prox settimana,sinceramente il freddo nn mi spaventa ma dovesse piovere nn ne ho proprio voglia.....e poi sono qui ancora ad ELEMOSINARE UN POSTO AUTO....andare giù da sola con quanto beve la mia macchina m costa un patrimonio....
Non ti sbagli Gatta ...
Due anni fa fino a pochi minuti prima della partenza c'era da parte degli organizzatori l'incertezza se far fare o no il Ginestro, perchè in cima stava ancora nevicando ... poi smise e fecero passare la corsa ... tant'è che tutti abbiamo le foto con le
ruote sulla neve ...
al riguardo ci sarebbero da fare pareccchie considerazioni (su noi ciclisti):
ha senso che pressochè ogni anno ci sia un "boom" di iscritti alle prime gare di stagione (a Febbraio !!! e c'è una bella differenza tra i primi gg. e gli ultimi di febb ... ma parecchi hanno già corso addirittura a gennaio), mentre ogni anno vi sia una gran penuria sia di gare sia di partecipanti in un mese statisticamente gradevole quale è ottobre ????

Sì, lo so che la tiritera è sempre la stessa (siamo nel finale di stagione, siamo stanchi, siamo "scarichi" mentalmente, non abbiamo più voglia di metterci il numero ma vogliamo fare tanti bei giri in compagnìa ... ecc ecc), ma continuo a considerarlo demenziale ..
Poi io per primo predico bene e razzolo male ...
D'altronde se fossimo tutto un kilo non andremmo in bicicletta, no ?!?

Bye