Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Mi sa qua sono rimasto l'unico che, nonostante scriva software per mestiere, non riesco a innamorarmi di un telefono che fa tutto meno che il telefono... ;nonzo%

Massimo

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Approfitto subito per una domanda: la vostra batteria quanto dura?
quando lo uso pesantemente come navigatore 1 giorno, oppure lo tengo connesso in auto.
Uso normale, sempre con bluetooth e wifi accesi, navigazione, chiamate, messaggistica etc, dire che non supero mai le 2 giornate piene.. è sempre accesso anche di notte ma con la funzione telefono disattivato..

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
meglio di no per un po'.... nn ti dico sabato com'ero messo... :-x:-x elemosino qualche cimelio fotografico e te le giro! :-x

però una volta dobbiamo andare assieme..così come mi devi accompagnare avedere il toro

la prossima è fuori casa con sto freddo che non si pedala potevamo andare seriamente :wacko: magari vado a vederla alla cricca in fixa
Se le previsioni meteo sono veritiere sabato sera vado a sotterrarmi da qualche parte e domenica dormo tutto il giorno

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
quando lo uso pesantemente come navigatore 1 giorno, oppure lo tengo connesso in auto.
Uso normale, sempre con bluetooth e wifi accesi, navigazione, chiamate, messaggistica etc, dire che non supero mai le 2 giornate piene.. è sempre accesso anche di notte ma con la funzione telefono disattivato..

Scusa ho letto male prima, il tuo tel e' diverso dal galaxy ma io un giorno di autonomia me lo sogno. E anche vero che la rete dati assorbe parecchio sopratutto nei posti dove c e poco.campo. Prima o poi provero a cambiare rom anche io..
.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Mi sa qua sono rimasto l'unico che, nonostante scriva software per mestiere, non riesco a innamorarmi di un telefono che fa tutto meno che il telefono... ;nonzo%

Massimo

Io dopo 5 anni di onorata carriera ho dovuto cambiarlo, la batteria durava da mattina a sera... senza telefonare :rosik: e una batteria nuova mi costava quasi come un tel. nuovo e allora mentre c'era l'ho preso con una fotocamera un minimo decente ma cmq che costasse poco... 70€ e 3.2 MP, così quando non ho voglia di portarmi dietro la digitale uso il cell. e le foto sono accettabili.

Oltre a sms qualche foto e telefonate non ci faccio altro.... ah lo uso come sveglia! :-x :mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Io dopo 5 anni di onorata carriera ho dovuto cambiarlo, la batteria durava da mattina a sera... senza telefonare :rosik: e una batteria nuova mi costava quasi come un tel. nuovo e allora mentre c'era l'ho preso con una fotocamera un minimo decente ma cmq che costasse poco... 70€ e 3.2 MP, così quando non ho voglia di portarmi dietro la digitale uso il cell. e le foto sono accettabili.

Oltre a sms qualche foto e telefonate non ci faccio altro.... ah lo uso come sveglia! :-x :mrgreen:

il mio vecchio funzionava anche bene come schiacciamosche!!! :mrgreen::mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

il mio vecchio funzionava anche bene come schiacciamosche!!! :mrgreen::mrgreen:

M'inchia... Siete proprio dei Flinstones.... :cry

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Scusa ho letto male prima, il tuo tel e' diverso dal galaxy ma io un giorno di autonomia me lo sogno. E anche vero che la rete dati assorbe parecchio sopratutto nei posti dove c e poco.campo. Prima o poi provero a cambiare rom anche io..
.

La carica del mio Sony Ericsson K800i (Stupid-Phone) durava 7gg da nuovo e 4-5gg ora (e volendo una batteria nuova costa pochi euro). Rabbrividisco solo all'idea di aver bisogno di ricaricare il telefono tutti i gg.

Massimo

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Vedo parecchi che sottovalutano la cosa come se stessimo parlando di normali giornate invernali. Mi auguro che nel caso si confermino le temperature, l'organizzazione sia sufficientemente intelligente da annullare la gara, visto che la gente spesso di suo il buon senso non riesce a mettercelo.

Massimo

Lo spero vivamente perchè, non voglio fare il cattivo profeta, ma qualcuno potrebbe farsi molto male o addirittura ammazzarsi.
Ma per cosa????
Si va in bici per tenersi in salute e divertirsi. In quella situazione mi pare che nessuna delle due "assumptions" si realizzi.
Spero che la Polizia e la Protezione Civile non diano i permessi per lo svolgimento.
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.