7 rocche toscane

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
eccomi iscritto proprio adesso!10 euro!dovrebbero seguire in molti il vostro esempio!avrà sicuramente il suo blasone ma con l'iscirzione della MDD mi ci faccio 8 gf 7rocche!
 

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
eccomi iscritto proprio adesso!10 euro!dovrebbero seguire in molti il vostro esempio!avrà sicuramente il suo blasone ma con l'iscirzione della MDD mi ci faccio 8 gf 7rocche!

Grazie andrea! Cerchiamo di fare del nostro meglio...siamo agli esordi ma la voglia di crescere è tanta....e lo si può fare solo insieme a chi, come noi, ha la passione per le due ruote e la natura! Ti aspettiamo il 29...tra i primi 200!o-o
 

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
Iscritto anch'io, ho approfittato dell'occasione e ho saputo che chi è iscritto alle 7Rocche è anche iscritto gratuitamente all Rando 200 Val di Merse del 13 maggio ciaooo

Confermo! confermo! :mrgreen: Per chi partecipa alla 7Rocche iscrizione alla prima randonée della Val di Merse gratuita!...200km! 13maggio2012 Se qualcuno non ha ricevuto il coupon può inviarci richiesta scritta a [email protected].
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Grazie andrea! Cerchiamo di fare del nostro meglio...siamo agli esordi ma la voglia di crescere è tanta....e lo si può fare solo insieme a chi, come noi, ha la passione per le due ruote e la natura! Ti aspettiamo il 29...tra i primi 200!o-o

restare nei 200 sarà già una bella vittoria!

Confermo! confermo! :mrgreen: Per chi partecipa alla 7Rocche iscrizione alla prima randonée della Val di Merse gratuita!...200km! 13maggio2012 Se qualcuno non ha ricevuto il coupon può inviarci richiesta scritta a [email protected].

il coupon per la rando intendi?
cmq io non ho ancora ricevuto niente!
ottima anche quest'altra iniziativa!
 
Ultima modifica:

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
Ho visto il programma del Giro di Maremma...
Grande cosa, sarebbe da fare se non tornassi proprio il 28 dal Giro di Sardegna. Due corse a tappe consecutive di una settimana sono troppe anche per me!!
Comunque bella idea bravi!!


Grazie Airone del Chianti! Siamo contenti che ti piaccia: era questa la novità 2012 a cui stavamo lavorando i mesi scorsi.
Speriamo coinvolga tanti ciclisti e cicloturisti con la passione per il mare, la natura, la collina...e le due ruote.
C'è anche il ponte del 1 maggio che cade bene (per chi deve prender ferie a lavoro)...e poi tocca zone che meritano davvero! Chi di voi, conosce la Toscana, può confermare! o-o
Airone ti aspettiamo alla GF del 29!!!...almeno quella, anche se io un pensierino sul tour completo lo farei!
A noi sembra un "pacchetto completo" da non farsi sfuggire! :mrgreen:
E per chi non avesse ancora avuto modo di leggere: http://www.playfull.it/pub/press/giro-di-maremma-2012/20120126/20120126.html

Vi aspettiamo!!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Grazie Airone del Chianti! Siamo contenti che ti piaccia: era questa la novità 2012 a cui stavamo lavorando i mesi scorsi.
Speriamo coinvolga tanti ciclisti e cicloturisti con la passione per il mare, la natura, la collina...e le due ruote.
C'è anche il ponte del 1 maggio che cade bene (per chi deve prender ferie a lavoro)...e poi tocca zone che meritano davvero! Chi di voi, conosce la Toscana, può confermare! o-o
Airone ti aspettiamo alla GF del 29!!!...almeno quella, anche se io un pensierino sul tour completo lo farei!
A noi sembra un "pacchetto completo" da non farsi sfuggire! :mrgreen:
E per chi non avesse ancora avuto modo di leggere: [url]http://www.playfull.it/pub/press/giro-di-maremma-2012/20120126/20120126.html[/URL]

Vi aspettiamo!!!
Il Giro della Maremma e la vostra granfondo mi entusiasmano sia per il percorso che per il contesto: peraaltro sono zone che conosco ma dove ripedalo sempre volentieri. Purtroppo quest'anno devo rinunciare visto che dopo il Giro di Sardegna mi dovrei dedicare anche alla famiglia e al riposo... :mrgreen:
 

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
Il Giro della Maremma e la vostra granfondo mi entusiasmano sia per il percorso che per il contesto: peraaltro sono zone che conosco ma dove ripedalo sempre volentieri. Purtroppo quest'anno devo rinunciare visto che dopo il Giro di Sardegna mi dovrei dedicare anche alla famiglia e al riposo... :mrgreen:

Allora partiamo per tempo...segna in agenda: 28 aprile - 4 maggio 2013! o-o Ti aspettiamo...anche con la famiglia!
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Complimenti per l'iniziativa.

Il concetto è simil Giro delle Dolomiti che sta avendo grande successo.

L'avevo pensata anch'io su Firenze e Chianti, ma ci vuole una bella struttura organizzativa per lavorare una settimana a buon livello.

Il successo dipenderà molto dal Vs. marketing, se fossi in voi cercherei di rivolgermi molto in Germania, di solito apprezzano sia la Toscana che la bici.
In bocca al lupo.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Complimenti per l'iniziativa.

Il concetto è simil Giro delle Dolomiti che sta avendo grande successo.

L'avevo pensata anch'io su Firenze e Chianti, ma ci vuole una bella struttura organizzativa per lavorare una settimana a buon livello.

Il successo dipenderà molto dal Vs. marketing, se fossi in voi cercherei di rivolgermi molto in Germania, di solito apprezzano sia la Toscana che la bici.
In bocca al lupo.
Non vorrei che per la promozione dell'evento 2012 sia un pò troppo tardi. Di sicuro lo è per i pacchetti turistici rivolti all'estero.
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Non vorrei che per la promozione dell'evento 2012 sia un pò troppo tardi. Di sicuro lo è per i pacchetti turistici rivolti all'estero.

Sì effettivamente è tardiva per l'estero. I posto sono splendidi, la maremma è bellissima in tutti i sensi, l'evento settimanale è ambizioso, in Italia non tutti possono ritagliarsi una settimana "fuori stagione". Speriamo bene però.