Allora,le ho acquistate su internet,non ricordo con precisione il sito,ma cercando tramite google "luci ixon iq" è il primo che appare.Prezzo tutto compreso per 2 luci ( ne compero e uso sempre 2 nelle rando e ultracycling) tot. 111,80 euro.Ordinati on line domenica,arrivati con corriere martedi mattina.Istruzioni in tutte le lingue del mondo,ma non in italiano.
Ho comunque imparato quello che mi serve utilizzandole.Test prova prossimamente sulle pre alpi ove abito (aspetto clima piu' favorevole di notte:per adesso scendere da strade montane buie vuole dire -4 gradi e non voglio gelare).l'aspetto piu' positivo appare subito il fascio rettangolare che le fa assomigliare a delle luci piu' da scooter che da bicicletta,comunque molto piu' efficaci delle Cateye 530 con le quali comunque affrontavo discese in buona sicurezza.Il peso poi è pure inferiore e questo non me lo aspettavo proprio.Per adesso ho inserito pile usa e getta,ma qui sicuramente tu sei una vera autorità.Meglio le ricaricabili? per costo,per efficenza,per evitare smaltimento o che cosa? e se ricaricabili,quali?
Grazie mille per la cortesia.Cordialmente Kurtz