Ciao, scusa mi sarà sfuggito, al momento ho disponibili solo queste:
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/57068/cat/500
Grazie!!
Ok! Grazie comunque!!!Ciao, scusa mi sarà sfuggito, al momento ho disponibili solo queste:
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/57068/cat/500[/URL]
Grazie!!
Ciao!Hai per caso dei gruppi tra ultegra e 105 usati e non? Modelli dal 2009 ad oggi.
Ciao, posso sapere il prezzo di una guranitura sram red black no bb30 passo inglese bsa pedivelle 172,5 con relativo movimento centrale. Corone possibilmente 52x36 oppure 50x36 oppure 53x39 grazie
dopo un paio di mavic ksyrium sl prese l'estate scorsa, questa vola arrivato polar cs500cad tour de france edition, come allora anche stavolta tutto perfetto, grazie Luca![]()
Ciao, mi spiace ma ho solo la compact!!
Grazie
VISITATE IL NOSTRO MERCATINO SELLE SMP IN OFFERTA!!!!!
GLIDER, STRATOS, LITE 209, FORMA, EVOLUTION,COMPOSIT, PRO
SOLO 115,00 EURO !!!!!!
TANTISSIME ALTRE OFFERTE!!!
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showcat.php/cat/500/ppuser[/URL]
/8046
ciao..hai ancora il polar cs500?
tempo fa ne presi uno di quelli Tour de france edition e sarei interessato ad un altro per un amico
Ciao, attualmente ho questo!!
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php?product=57431[/URL]
Grazie!!
