Bikerzone

andrea19801

Pignone
8 Luglio 2008
268
3
silvi marina
Visita sito
Bici
felt, litespeed, cube MTB
ne approfitto di questo post per fare i complimenti al servizio eccezionale di bikerzone!
in sintesi:
1/05 richiesta disponibilita' sella smp glider
1/05 risposta immediata di disponibilita'
2/05 effettuato pagamento la mattina
02/05 spediscono il pomeriggio
03/05 pomeriggio... la sella è gia' montata sulla mia bici

o-oo-oo-oo-o
 

extreme power

Pedivella
26 Dicembre 2007
303
12
Visita sito
Bici
Cannodale Hi-Mod Supersix evo dura ace 11v/dedaelementi carbon 45/30 /
Salve tempo fa nelle inserzioni avevo visto una look 695 sr con superrecord e taglia xs , volevo sapere se è ancora disponibile, o eventualmente se si puo' avere allo stesso prezzo, valuto anche altre proposte con la taglia xs, grazie
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Salve tempo fa nelle inserzioni avevo visto una look 695 sr con superrecord e taglia xs , volevo sapere se è ancora disponibile, o eventualmente se si puo' avere allo stesso prezzo, valuto anche altre proposte con la taglia xs, grazie

Ciao, le look non sono piu disponibili ti posso far sapere domani quando vado al deposito se è disponibile una taglia xs di altri marchi!!

Confermo, negozio vincente perché serio, professionale ed offre un servizio ineccepibile, consigliato vivamente.

Grazie o-o

LUCA 6 GRANDEEEE, ma che fine hai fatto? Ti ricordi le uscite all'1:30 a quarto miglio?
Saluti
Giancarlo

Ciao, in privato ti mando il cell di Luca cosi se vuoi lo potrai salutare!!


Grazie!!!
 

silvershadow

Pignone
17 Maggio 2012
265
75
Visita sito
Bici
BMC SLT01, Bianchi Xr2, Cipollini RB1k TT, Trek Equinox 9.9 SSL
Ciao, ho dato un'occhiata ai tuoi annunci. Ho visto che hai molti copertonicini disponibili. A me ne serviva uno superleggero e molto scorrevole per equipaggiare una bici da triathlon. Forse il Vredestein superlite. Altrimenti tu cosa consigli?

Altra domanda:catena dura ace 7800. Hai qualcosa?
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao, ho dato un'occhiata ai tuoi annunci. Ho visto che hai molti copertonicini disponibili. A me ne serviva uno superleggero e molto scorrevole per equipaggiare una bici da triathlon. Forse il Vredestein superlite. Altrimenti tu cosa consigli?

Altra domanda:catena dura ace 7800. Hai qualcosa?

Si i fortezza superlite vanno benissimo, mentre la catena non è disponibile.

Grazie!!