Non sono d'accordo sul fatto che non sia niente di drammatico. Certi errori non devono esserci.
Non vuole essere una guerra tra brand e nobrand ma tu hai mai visto telai Colnago con calotte movimento montate al contrario? potrei anche dirti De Rosa o altri.
Faccio questa domanda, NON RETORICA, perchè se hai info in merito credo sia importante metterle a disposizione di tutti.
Per come ragiono io la ditta può essere italiana cinese vietnamita o vattelapesca ma se fa uscire dagli stabilimenti produttivi un telaio con una magagna simile io no compro da loro.
condivisibile ho no e una tua scelta!!!
