Stasera guardo il video di Nenne



stasera guardo la parte seria del forum, quindi evito mescal e gianky![]()

Ho cambiato idea, stasera mi faccio un po di foto col tanga e le pubblico sul forum...![]()
Non ho trovato la parrucca e allora ho mangiato:
[url]http://www.mila.it/it/prodotti/formaggi-stagionati/malga-gardena/[/URL]

vado a vedere geppi cucciari ciao a tutti![]()

stasera guardo il videomessaggio alla nazione di nenne
http://www.youtube.com/watch?v=VJJG7ydhxQQ&feature=youtu.be
Dopo niente sarà più come prima!

L'innominabile conosce tutto e vede tutto i tuoi saluti gli sono già pervenutiSalutalo da parte mia. O devo preparare un videomessaggio???![]()
EsattoOT:cerchiamo di non inquinare anche questo topic(:angrymod:)..lassie tornera'!CAPITO?