Richard Sachs Cycles

  • Creatore Discussione loscaligerocancellato
  • Data di inizio

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
oggi la prima uscita..50 km con il vento che tirava parecchio..giudizio cmq ultra positivo..in discesa è una scheggia...
i mangia e bevi se li..mangia!!
veramente molto rigido come telaio ottima risposta negli scatti e rilanci..anche in salita..

a breve foto
 
L

loscaligerocancellato

Guest
oggi la prima uscita..50 km con il vento che tirava parecchio..giudizio cmq ultra positivo..in discesa è una scheggia...
i mangia e bevi se li..mangia!!
veramente molto rigido come telaio ottima risposta negli scatti e rilanci..anche in salita..

a breve foto

Foto?
Hai divorziato?
 

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
ecco..ma non definitivo...la sella credo che sarà San Marco Aspide..La forcella l'ho tagliata ancora un pochino..insomma è solo l'inizio...ma è una fixxxata pazzesca!!!
 

Allegati

  • b1.jpg
    b1.jpg
    118,7 KB · Visite: 104
  • b2.jpg
    b2.jpg
    112,3 KB · Visite: 77

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
grazie a tutti per i complimenti.. sono contento che vi piaccia,ma la cosa + importante è che mi piace a me!!

quando avrò un attimo di calma posterò delle foto migliori,magari con una prova peso (non ho idea di quanto pesa..)
intanto vi do delle info sul montaggio:

Telaio : Tubi PegoRichie , congiuzioni,testa forcella e scatola movimento Richie-Issimo
Gruppo : Dura Ace 7800 (53-39) (12-25) ,Catena KMC
Ruote : Mozzi DA 7800,Cerchi Ambrosio Evolution Raggi Sapim,Copertoni Michelin
Reggisella : FSA Carbon
Piega : FSA Carbon
Attacco Manubrio : FSA Carbon
Serie Sterzo : CaneCreek 100 Classic
Pedali : Look Keo Classic
 

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
854
18
38
Verona
Visita sito
Bici
love #3
grazie a tutti per i complimenti.. sono contento che vi piaccia,ma la cosa + importante è che mi piace a me!!

quando avrò un attimo di calma posterò delle foto migliori,magari con una prova peso (non ho idea di quanto pesa..)
intanto vi do delle info sul montaggio:

Telaio : Tubi PegoRichie , congiuzioni,testa forcella e scatola movimento Richie-Issimo
Gruppo : Dura Ace 7800 (53-39) (12-25) ,Catena KMC
Ruote : Mozzi DA 7800,Cerchi Ambrosio Evolution Raggi Sapim,Copertoni Michelin
Reggisella : FSA Carbon
Piega : FSA Carbon
Attacco Manubrio : FSA Carbon
Serie Sterzo : CaneCreek 100 Classic
Pedali : Look Keo Classic

Perdonami ma non mi è chiara una cosa, ma il telaio che hai messo in foto e riverniciato, era una sachs originariamente o ha solo le tubazioni pegorichie ed è stato "assemblato" da qualcun altro????
 

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
Ultima modifica: