Richard Sachs Cycles

  • Creatore Discussione loscaligerocancellato
  • Data di inizio

pcarp

Apprendista Passista
27 Febbraio 2009
962
23
Roma
Visita sito
Bici
rugosa
Leggo, capisco, almeno tento, e rispetto ogni parere.....però l'approccio avuto da Gianky per la costruzione della sua bicicletta lo ritengo il migliore:
1) cerco informazioni su telai e telaisti
2) individuo quello che può essere giusto per me
3) lo contatto
4) mi affido a lui
5) pedalo felice, soddisfatto e pure orgoglioso dell'acquisto.
In questo "invidio", in senso buono eh :-) , Gianky
Ciao
Paolo
 
S

slotcar55!

Guest
Leggo, capisco, almeno tento, e rispetto ogni parere.....però l'approccio avuto da Gianky per la costruzione della sua bicicletta lo ritengo il migliore:
1) cerco informazioni su telai e telaisti
2) individuo quello che può essere giusto per me
3) lo contatto
4) mi affido a lui
5) pedalo felice, soddisfatto e pure orgoglioso dell'acquisto.
In questo "invidio", in senso buono eh :-) , Gianky
Ciao
Paolo
QUOTO in tutto e per tutto la metodologia o-o
e il suo buon senso
o-o
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Anche per me è un nonsenso assoluto comprare congiunzioni e tubi prima di aver individuato il telaista. Lo stesso per coloro che credono che basta portare una serie di tubi e congiunzioni ad un telaista pensando che sono in grado di costruire un telaio giusto per chiunque. Un telaio richiede un progetto completo.
 
S

sdg71

Guest
Anche per me è un nonsenso assoluto comprare congiunzioni e tubi prima di aver individuato il telaista. Lo stesso per coloro che credono che basta portare una serie di tubi e congiunzioni ad un telaista pensando che sono in grado di costruire un telaio giusto per chiunque. Un telaio richiede un progetto completo.

Steven,

secondo me un'operazione del genere trova la sua unica giustificazione nel tentativo (secondo me illusiorio) di risparmiare il più possibile. Uno pensa...

mi compro le migliori tubazioni
me le faccio saldare dal miglior saldatore
risultato ottengo lo stesso telaio fatto dal miglior telaista ad un costo decisamente inferiore.
Purtroppo le cose non funzionano così, sempre secondo me. Però ognuno con i suoi soldi ci fa quel che gli pare e piace....
 

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
ottima idea Ezio...digli se te ne manda due....chiedigli lo "sconto forum" che sicuramente, visto come molti di noi sono riusciti a farsi apprezzare, ci concederà sicuramente!


...facciamo tre!:mrgreen::mrgreen:...ma mi sa che al max ne possiamo fare una da dividere in tre hehehehe

piccola curiosità.. ma visto che ogni stagione costruisce telai nuovi per la squadra.. le bici delle stagioni passate le vendono????? si trovano???
 
S

sdg71

Guest
...facciamo tre!:mrgreen::mrgreen:...ma mi sa che al max ne possiamo fare una da dividere in tre hehehehe

piccola curiosità.. ma visto che ogni stagione costruisce telai nuovi per la squadra.. le bici delle stagioni passate le vendono????? si trovano???

sinceramente non lo so....ma mi posso informare.....io se fossi uno che ha avuto la fortuna di possederne una difficilmente me ne separerei...
 
L

loscaligerocancellato

Guest
...facciamo tre!:mrgreen::mrgreen:...ma mi sa che al max ne possiamo fare una da dividere in tre hehehehe

piccola curiosità.. ma visto che ogni stagione costruisce telai nuovi per la squadra.. le bici delle stagioni passate le vendono????? si trovano???

hanno fatto la stessa domanda su velocipede salon.