Chesini Faccioli

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
966
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
Due travasi, come vedi ...he he....

e del telaio che ne dite... il meccanico che ha questo ne ha altri sempre Chesini pantografati "Criterium" sul piantone sterzo e "Chesini" sui foderi verticali...
ho delle foto fatte in fretta...

Ultima modifica:

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Ciao,
qualcuno mi sa dare notizie su questo telaio?
Forcella e attacco manubrio provengono da altre bici?
Quasi quasi la porto a casa.
Faccioli era un negoziante di Villafranca di Verona che si faceva fare i telai da terzi, generalmente da Chesini.
Quello viola è un criterium, anni 80/ primi 90, tubazioni Gara e forcellini Gipiemme. Ne ho uno uguale bianco e rosso 58 quadro. Vendoooooooo siori e siore, vendooooooo

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
966
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
Anzi, lo dico a chi può essere interessato: il telaio giallo così com'è (telaio+forca+s.s.+attacco+reggisella) si può portare a casa con 50 euri..... forse 40!
Se interessa vado a prendervelo.

Ultima modifica:

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Anzi, lo dico a chi può essere interessato: il telaio giallo così com'è (telaio+forca+s.s.+attacco+reggisella) si può portare a casa con 50 euri..... forse 40!
Se interessa vado a prendervelo. Nicola

A 40 euro lo prendo io e lo consegni a Panta rei che è di Verona (e te lo fai pagare da lui per me,poi col cacchio che i soldi li rivede...:mrgreen:),va benissimo anche a 50 comunque....se me lo prendi davvero mi fai un piacere,ho un paio di gruppi completi del periodo da "riciclare" e il telaio è perfetto....fammi sapere!

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
966
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
A 40 euro lo prendo io e lo consegni a Panta rei che è di Verona (e te lo fai pagare da lui per me,poi col cacchio che i soldi li rivede...:mrgreen:),va benissimo anche a 50 comunque....se me lo prendi davvero mi fai un piacere,ho un paio di gruppi completi del periodo da "riciclare" e il telaio è perfetto....fammi sapere!

Si può fare..................hai un MP

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito

Va bene, va bene, pago senza dire bah; del resto quando l'Orsetto impugna la motosega o l'accetta affilata è meglio rigare dritto..........:mrgreen:

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito
Va bene, va bene, pago senza dire bah; del resto quando l'Orsetto impugna la motosega o l'accetta affilata è meglio rigare dritto..........:mrgreen:

........poi, all'atto della consegna, è sufficiente tentare l'Orsetto con un paio di bozze di recioto, e quando il nobile vino veronese fa il suo effetto, insaccare il boscaiolo toscano diventa un gioco da ragazzi......:-x:mrgreen::-x:mrgreen::mrgreen: