Markus, ai piedi cosa avevi?
![]()

A QUELLE TEMPERATURE AVREI LA mtb CHE SI SPACCAOggi 3 orette d mtb in valle, su fino a Castiglione fono ottimo, battuto, poi piccolo stelvio, caramamma e mi sono buttato nel bosco dove ho avuto qualche difficoltà in più, ma anche li il sentiero era tracciato.
.NO NON RIUSCIREI NEMMENO CON LA TUTA DA PALOMBARO CICLISTA.TROPPO FREDDO.ORAMAI CON I RULLI CHE HO ACQUISTATO(DEVO GIUSTIFICARE LA SPESA) MI SPARO ANCHE DUE ORE CON RELATIVO DIVERTIMENTO .OGNI GIORNO UNA GARA ONLINE CONTRO TUTTO IL MONDO.DIREI DIVERTENTE
Trovo molto più "eroico"A QUELLE TEMPERATURE AVREI LA mtb CHE SI SPACCA.NO NON RIUSCIREI NEMMENO CON LA TUTA DA PALOMBARO CICLISTA.TROPPO FREDDO.ORAMAI CON I RULLI CHE HO ACQUISTATO(DEVO GIUSTIFICARE LA SPESA) MI SPARO ANCHE DUE ORE CON RELATIVO DIVERTIMENTO .OGNI GIORNO UNA GARA ONLINE CONTRO TUTTO IL MONDO.DIREI DIVERTENTE
![]()
fare i rulli tutti i giorni, arrivando anche alle 2 ore, che non un'uscita sotto zero.
), anche se i primi 20-30 minuti sono stati scioccanti!Trovo molto più "eroico"fare i rulli tutti i giorni, arrivando anche alle 2 ore, che non un'uscita sotto zero.
Alla fine oggi ce l'ho fatta a farmi un paio d'ore (- 6 °C alla partenza, -3 °C al rientro... e sembrava caldo), anche se i primi 20-30 minuti sono stati scioccanti!
vedremo se i rulli daranno beneficio o legnosita' alle gambe.:angrymod:

Se riesco a risolvere il mio stato febbricitante sabato devo uscire per forza altrimenti rischio di compromettere la già mia scarsa preparazione
Magari in mtb...

Più che divertente, massacrantecolgo l'occasione per indicarvi questo:
[url]www.1001migliaitalia.it[/URL] dovrebbe esser divertente
, roba da veri randagi
io oggi sono uscito verso le 10 dopo un mese di inattività e ho fatto 37km senza forzare tanto e tutti in semi-piano....il ginocchio sembra abbastanza a posto il dolore è quasi sparito del tutto....domani esco ancora per fare altri max 50km su strada qui in zona...se qualcuno vuole venire è ben accetto,andatura tranquilla però....

dimeticavo Markus tu che ci sei stato come sono le strade... e soprattutto i bordi?