Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Markus, ai piedi cosa avevi?

moon-boot-2011-2012.png

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Oggi 3 orette d mtb in valle, su fino a Castiglione fono ottimo, battuto, poi piccolo stelvio, caramamma e mi sono buttato nel bosco dove ho avuto qualche difficoltà in più, ma anche li il sentiero era tracciato.
A QUELLE TEMPERATURE AVREI LA mtb CHE SI SPACCA :-x.NO NON RIUSCIREI NEMMENO CON LA TUTA DA PALOMBARO CICLISTA.TROPPO FREDDO.ORAMAI CON I RULLI CHE HO ACQUISTATO(DEVO GIUSTIFICARE LA SPESA) MI SPARO ANCHE DUE ORE CON RELATIVO DIVERTIMENTO .OGNI GIORNO UNA GARA ONLINE CONTRO TUTTO IL MONDO.DIREI DIVERTENTEo-o

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
A QUELLE TEMPERATURE AVREI LA mtb CHE SI SPACCA :-x.NO NON RIUSCIREI NEMMENO CON LA TUTA DA PALOMBARO CICLISTA.TROPPO FREDDO.ORAMAI CON I RULLI CHE HO ACQUISTATO(DEVO GIUSTIFICARE LA SPESA) MI SPARO ANCHE DUE ORE CON RELATIVO DIVERTIMENTO .OGNI GIORNO UNA GARA ONLINE CONTRO TUTTO IL MONDO.DIREI DIVERTENTEo-o
Trovo molto più "eroico" :cassius: fare i rulli tutti i giorni, arrivando anche alle 2 ore, che non un'uscita sotto zero.

Alla fine oggi ce l'ho fatta a farmi un paio d'ore (- 6 °C alla partenza, -3 °C al rientro... e sembrava caldo :wacko:), anche se i primi 20-30 minuti sono stati scioccanti!

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Trovo molto più "eroico" :cassius: fare i rulli tutti i giorni, arrivando anche alle 2 ore, che non un'uscita sotto zero.

Alla fine oggi ce l'ho fatta a farmi un paio d'ore (- 6 °C alla partenza, -3 °C al rientro... e sembrava caldo :wacko:), anche se i primi 20-30 minuti sono stati scioccanti!

ho imparato ad non fare piu' l'eroico.tanto di cappello a chi ci riesce con queste temperature.un paio di anni fa anch'io uscivo con temperature sotto zero poi mi son organizzato. a dir la verita' dicono che non farebbe nemmeno bene alle nostre povere gambe anche se ben equippaggiati.ma visto che gia' di freddo ne prendo abbastanza al lavoro, preferisco sudare a casa.vedremo se i rulli daranno beneficio o legnosita' alle gambe.:angrymod:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Se riesco a risolvere il mio stato febbricitante sabato devo uscire per forza altrimenti rischio di compromettere la già mia scarsa preparazione :mrgreen:
Magari in mtb...

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Se riesco a risolvere il mio stato febbricitante sabato devo uscire per forza altrimenti rischio di compromettere la già mia scarsa preparazione :mrgreen:
Magari in mtb...

se !!!bravo, cosi ti giochi la GF di loano.sabato e domenica nevichera' a grappoli e mazzetti.quindi, ti consiglio divano,copertina e se vuoi ti impresto anche uno o due gatti.sono comodi per i piedi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
io oggi sono uscito verso le 10 dopo un mese di inattività e ho fatto 37km senza forzare tanto e tutti in semi-piano....il ginocchio sembra abbastanza a posto il dolore è quasi sparito del tutto....domani esco ancora per fare altri max 50km su strada qui in zona...se qualcuno vuole venire è ben accetto,andatura tranquilla però....

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
io oggi sono uscito verso le 10 dopo un mese di inattività e ho fatto 37km senza forzare tanto e tutti in semi-piano....il ginocchio sembra abbastanza a posto il dolore è quasi sparito del tutto....domani esco ancora per fare altri max 50km su strada qui in zona...se qualcuno vuole venire è ben accetto,andatura tranquilla però....

Matteo verrei io ma dopo le 2 ore di oggi in mtb declino l'invito...sto freddo non lo reggo :bua:
Ho fatto 35 km ma son tornato che sembrava ne avessi fatti 200...

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
domani dopo un mese di fermo tra influenza e maltempo tento un arona caffe'... e ritorno... nel dubbio indossero' tutto quello che ho nell'armadio.. superpippo del militare compresa.

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Domani penso di fare anche io un Gallarate arona con caffè sul lago,molto tranquillamente e nelle ore più calde....se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto...