ecco proprio quello che pensavo alloraquesto![]()

Abbiate pietà di un novellino come me.. non vi faccio pena??
hihihihi
ecco proprio quello che pensavo alloraquesto![]()

ecco proprio quello che pensavo allora
Abbiate pietà di un novellino come me.. non vi faccio pena??
hihihihi
Sono un tipo di parola.. e di questo ne vado fiero :eek:
Quello che vuoi, però io a casa non ci voglio ritornar "morto" ma vivo..![]()
fauniera + sampeyre ti ammazza a prescindere della tua preparazione.
Soprattutto il sampeyre non guarda in faccia nessuno.
Provare per credere.
Lo chiamo così perchè il "Fauniera" si chiama Colle dei Morti e perchè il versante del Sampeyre che faremo si chiama anche Vallone dei Morti... se poi ci aggiungi la Piatta fatta da Dronero allora si che diventa quasi mortale... ma veramente bello.
Io e "lui" il Sampeyre ci guardiamo in faccia a vicenda e alla fine ne usciamo sconfitti entrambi!![]()
![]()
Lo chiamo così perchè il "Fauniera" si chiama Colle dei Morti e perchè il versante del Sampeyre che faremo si chiama anche Vallone dei Morti... se poi ci aggiungi la Piatta fatta da Dronero allora si che diventa quasi mortale... ma veramente bello.
Io e "lui" il Sampeyre ci guardiamo in faccia a vicenda e alla fine ne usciamo sconfitti entrambi!![]()
![]()
Per gli umani quanto viene fuori?

dronero-dronero...con piatta soprana????

credo siano pochi quelli che possono vantarsi di finire la gita freschi e riposati
Son poi solo 3600 m di dislivello di qualità![]()
eravamo già andati in comitiva qualche tempo fa.....avevamo pure la giancarla che si era fatta un fauniera in più http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=82228
Dovrò prepararmi a soffrire
più del solitoColle della Maddalena versante italiano ??chi indovina dove e' questo posto prosecco pagato![]()
Il 4 Marzo si corre la GF VAL di CECINA ed entrambe appartengono al circuito Giro delle Regioni...Nostra uscita in bici di ieri: Borgio - CeleBar (ricca e prolungata sosta![]()
) - Borgio
Per la sovrapposizione ... è chiaro che avete ragione, noi andiamo alla cronosquadre Michele Bartoli e ci perdiamo la Laigueglia ... ma c'è un calendario che è intasato da paura (fin troppo ...). Non comprendo perchè no il 4 marzo ... ma ci saranno senz'altro dei motivi che non conosco ...
Dalle mie parti si dice ... " U l'è 'n casìn sensa bagascie.."![]()

e mi ricordo bene come eri cucinato l'ultima volta che ci siamo andati!!
ma quella non fa testo......
In treno
3600 m 164k incluso Venaria PN
che è sta piatta ?...![]()
Con la Piatta si passano i 4000 e 140 km
che è sta piatta ?
che è sta piatta ?
una scorciatoia che permette di tagliare via un po di fondovalle....
una sorpresa......nulla di che si chiama piatta![]()
8 Km al 6,5% medio...effettivamente potrebbe essere considerato l'aperitivo![]()