Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Sono un tipo di parola.. e di questo ne vado fiero :eek:

Quello che vuoi, però io a casa non ci voglio ritornar "morto" ma vivo.. o-o

Lo chiamo così perchè il "Fauniera" si chiama Colle dei Morti e perchè il versante del Sampeyre che faremo si chiama anche Vallone dei Morti... se poi ci aggiungi la Piatta fatta da Dronero allora si che diventa quasi mortale... ma veramente bello.

fauniera + sampeyre ti ammazza a prescindere della tua preparazione.
Soprattutto il sampeyre non guarda in faccia nessuno :mrgreen: .
Provare per credere.

Io e "lui" il Sampeyre ci guardiamo in faccia a vicenda e alla fine ne usciamo sconfitti entrambi! :-x :mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Lo chiamo così perchè il "Fauniera" si chiama Colle dei Morti e perchè il versante del Sampeyre che faremo si chiama anche Vallone dei Morti... se poi ci aggiungi la Piatta fatta da Dronero allora si che diventa quasi mortale... ma veramente bello.

Io e "lui" il Sampeyre ci guardiamo in faccia a vicenda e alla fine ne usciamo sconfitti entrambi! :-x :mrgreen:

Per gli umani quanto viene fuori?

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

e mi ricordo bene come eri cucinato l'ultima volta che ci siamo andati!!

ma quella non fa testo......

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
Nostra uscita in bici di ieri: Borgio - CeleBar (ricca e prolungata sosta:sbavon: :sbavon: ) - Borgio

Per la sovrapposizione ... è chiaro che avete ragione, noi andiamo alla cronosquadre Michele Bartoli e ci perdiamo la Laigueglia ... ma c'è un calendario che è intasato da paura (fin troppo ...). Non comprendo perchè no il 4 marzo ... ma ci saranno senz'altro dei motivi che non conosco ...
Dalle mie parti si dice ... " U l'è 'n casìn sensa bagascie.." :-x:-x
Il 4 Marzo si corre la GF VAL di CECINA ed entrambe appartengono al circuito Giro delle Regioni...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.