okii..finalmente uno ke mi da un consiglio senza essere brutale.. come faccio a postare? =)
tranquillo tu pensa a tornare tutto intero poi te lo diciamo
okii..finalmente uno ke mi da un consiglio senza essere brutale.. come faccio a postare? =)
non voglio avere pubblico non l'ho mai avuto in 21 anni anche se quello che ho fatto ne sarebbe stato all'altezza, volevo solo un consiglio..
eh ke centra? quello vuole dire ho fatto imprese ke sarebbero state degne di pubblico, ma non è ke l'ho messo qui dicendo ho fatto questo ho fatto quello... solo x sentirmi dire complimenti.

ora mangio parto all'una =)sì ma adesso bando alle ciance, dovrai partire o rischi di fare la notturna ai -25° in mtb![]()
Mi raccomando metti il grasso di foca sulla catena e anche una bella spalmata sotto l' intimo. Salutami Messner se lo incontri.
x fortuna ke esiste sto forum.. va bene mi avete convinto..
vado con la MTB su un 1600 vicino a casa mia ke li è -9.. andrò settimana prossima a fare quel passo..![]()
Beh l'impresa la fa lui e non te, non vedo il motivo per scaldarsi.A be'...caspita, lì è Africa!
Spero ti si gelino le palle, così la prossima volta ci pensi due volte a pensare ste' str****ate!
(e niente faccetta)

Beh l'impresa la fa lui e non te, non vedo il motivo per scaldarsi.
Tanto torna sicuramente, è in mtb e penso sia abbastanza furbo da non lanciarsi ai 100 km/h in discesa![]()