..senza contare che a salire respiri aria gelida che come minimo ti prendi una polmonite ,e ti ustioni i polmoni ...ripeto lascia perdere

Vabene....deciso hai deciso....grazie del consiglioperò metto su i guanti da sci è impossibile ke congelino con i guanti da sci =)))
io volevo solo sapere se 2 felpe e kwei vanno bene x coprire la pancia..
nono parlo seriamente.. ma vado piano in discesa.. vado x vedere il panorama più ke x allenarmi..
Di risposte ne sono arrivate tante altre e tutte dello stesso tenore, qualcosa vorrà pur dire no?!?
Con -18 fa freddissimo anche su una pista da sci.......![]()

..finalmente una risposta saggiax fortuna ke esiste sto forum.. va bene mi avete convinto..
vado con la MTB su un 1600 vicino a casa mia ke li è -9.. andrò settimana prossima a fare quel passo..![]()

nono parlo seriamente.. ma vado piano in discesa.. vado x vedere il panorama più ke x allenarmi..

stai scatenando un putiferio con questa tua discussione (e a questo punto mi chiedo se è questo il tuo intento,o se fai sul serio),avrai 100 post,di cui neanche uno ti risponderà di si,il più benevolo si limiterà a dirti:NO!
E tu vuoi andare comunque?Vai,cosa ti dobbiamo dire?
p.s.una curiosità:quanti anni hai se è possibile saperlo?
Il fatto di usare una bicicletta non classifica questa tua uscita tra quelle relative al ciclismo... la tua è solo voglia di estremo. Comunque se hai esperienza con le basse temperature, un fisico ben allenato e abbigliamento adatto puoi provare, ma il fatto che tu chieda qui il parere di altri non mi fa pensare che sia così, a meno che tu non voglia solo che questa tua "prova" abbia un pubblico... come quello che speri che si collegherà stasera per sapere come ti è andata... ti do un consiglio: sta attento alla pelle.
okii..in discesa con l'effetto del vento percepirai una temperatura ancora inferiore a -18
se c'è una pista da sci usa quelli per goderti la neve e il freddo
se poi vuoi andare posta almeno le foto
cmq mi sa che anche il grasso dei vasci cuscinetti si ghiaccia e non penso sia un bene, rischi di avere pure problemi alla bici
finalmente uno ke mi da un consiglio senza essere brutale.. come faccio a postare? =)non voglio avere pubblico non l'ho mai avuto in 21 anni anche se quello che ho fatto ne sarebbe stato all'altezza, volevo solo un consiglio..

xke mi tradisce?Il tuo parlare ti tradisce... comunque ne hai avuti tanti di consigli.![]()