-18°

Corto Maltese

Gregario
2 Giugno 2011
603
20
Sicilia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Guarda io di anni ne ho 23 e in quanto a follia sarebbe una bella sfida tra noi due.....ma con tutto il rispetto secondo me oggi ti sei fatto due risate dietro lo schermo. Io vivo sull'Etna e con temperature ben superiori a quelle che dici te .Con le condizioni da te descritte il giro sarebbe realizzabile per una distanza non superiore ai 10 km e senza affaticarsi... quindi senza sudare. Poi la storia della mamma che ti recupera.....che tenerezza....Fosse stata la mia sarebbe subito venuta a riscaldarmi...si ma a legnate!!!

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Guarda io di anni ne ho 23 e in quanto a follia sarebbe una bella sfida tra noi due.....ma con tutto il rispetto secondo me oggi ti sei fatto due risate dietro lo schermo. Io vivo sull'Etna e con temperature ben superiori a quelle che dici te .Con le condizioni da te descritte il giro sarebbe realizzabile per una distanza non superiore ai 10 km e senza affaticarsi... quindi senza sudare. Poi la storia della mamma che ti recupera.....che tenerezza....Fosse stata la mia sarebbe subito venuta a riscaldarmi...si ma a legnate!!!

eppure sta cominciando a venirmi il dubbio,dubbio supportato da due , tre cosette che mi hanno fatto notare, e comunque veramente vestito cosi ;nonzo%

nightmountain

Pignone
4 Gennaio 2012
122
3
Visita sito
Bici
klein
avevo bucato erano le 5 di sera e lei usciva dal lavoro e poteva venire a recuperarmi.. cosa dovevo fare metterci 2 ore a tornare a casa o chiamare e farmi venire a prendere?
poi SOLO la salita asfaltata è 17 km in un ora e 40 minuti (siccome c'era neve e ghiaccio siccome è una stradina di montagna) + la salita su "sentiero" e poi la discesa.. io sono nato e cresciuto qui e sto bene al freddo e lo soffro poco sono sempre a mezze maniche non ho giacche, se fa freddo metto una felpa..

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
avevo bucato erano le 5 di sera e lei usciva dal lavoro e poteva venire a recuperarmi.. cosa dovevo fare metterci 2 ore a tornare a casa o chiamare e farmi venire a prendere?
poi SOLO la salita asfaltata è 17 km in un ora e 40 minuti (siccome c'era neve e ghiaccio siccome è una stradina di montagna) + la salita su "sentiero" e poi la discesa.. io sono nato e cresciuto qui e sto bene al freddo e lo soffro poco sono sempre a mezze maniche non ho giacche, se fa freddo metto una felpa..
A quanto sei andato sotto?
Oggi sono finito per un tratto a -8 senza niente in faccia e non è stato divertente, tra velocità e freddo avevo le palpebre che facevano fatica a chiudersi e la faccia congelata...per fortuna sono tornato a casa o-o
Se non avevi qualcosa che ti copriva la faccia e gli occhi direi che a -18 (??) è una balla bella e buona o-o
P.s. ma sei sceso o hai bucato??

Corto Maltese

Gregario
2 Giugno 2011
603
20
Sicilia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Potrei anche essere d'accordo sull'abitudine al freddo ma a -13 e sudando ci sono fattori fisici a cui nemmeno i berretti verdi resistono se non opportunamente equipaggiati. Comunque se cosi fosse complimenti per la tempra. Peccato che abitiamo lontani....altrimenti qui scattava una sfida all'ultimo fiato!