sisi ma mi sto migliorando ancora.. la media è la stessa ma sento molta meno fatica..
MINCHIA
complimentisisi ma mi sto migliorando ancora.. la media è la stessa ma sento molta meno fatica..
complimentinono ho bucato... cmq erano meno 13 in cima.. una media di meno 9 meno 10 =)A quanto sei andato sotto?
Oggi sono finito per un tratto a -8 senza niente in faccia e non è stato divertente, tra velocità e freddo avevo le palpebre che facevano fatica a chiudersi e la faccia congelata...per fortuna sono tornato a casa
Se non avevi qualcosa che ti copriva la faccia e gli occhi direi che a -18 (??) è una balla bella e buona
P.s. ma sei sceso o hai bucato??
se vieni dalle parti di luino fammi sapere di montagne ce ne sono tante =)Potrei anche essere d'accordo sull'abitudine al freddo ma a -13 e sudando ci sono fattori fisici a cui nemmeno i berretti verdi resistono se non opportunamente equipaggiati. Comunque se cosi fosse complimenti per la tempra. Peccato che abitiamo lontani....altrimenti qui scattava una sfida all'ultimo fiato!
si vede ke nn vanno in bici =)Altro che balle......
GRANDE ti invidio
Io ho passato il pomeriggio a lavorare con dei coglioni!!!
nono parlo seriamente.. ma vado piano in discesa.. vado x vedere il panorama più ke x allenarmi..

i vibram sono tipo le maniche per le gambe?


io vado x quello in montagna.. x tenermi allenato, stare nel silenzio e riflettere ma anche x i panorami !!Una delle più belle risposte di tutto il forum, complimenti
L'avrei fatto anch'io, anche perchè di follie per vedere un bel panorama ne ho fatte tante, perchè è qualcosa di unico, perchè è una di quelle cose per cui vale la pena vivere.
Certo, con l'accortezza di non mettere a repentaglio la propria vita (una volta sono tornato indietro a 50m da una cima a 3500 metri dove c'era un panorama bellissimo per un passaggio troppo esposto, ovviamente non in bici!). Che male c'è nel farlo?

i vibram sono tipo le maniche per le gambe?
Complimenti...! Hai terminato l'impresa....ma visto che sei di luino....il posto che hai raggiunto è percaso vicino al lago d'elio? In forcora? O mi sbaglio? Il monte lema è nei paraggi? Bravo ancoraio vado x quello in montagna.. x tenermi allenato, stare nel silenzio e riflettere ma anche x i panorami !!![]()


oggi vado per un passo di quasi 2000 metri, c'è meno 18 gradi, secondo voi 2 felpe sotto e un kwei sopra + sciarpa e cuffia bastano per coprirsi in discesa?
Scusatemi ma io continuo a nutrire seri dubbi... la foto potrebbe essere stata scattata a quota 700 e la bici scaricata sul momento dall'auto.


Scusatemi ma io continuo a nutrire seri dubbi... la foto potrebbe essere stata scattata a quota 700 e la bici scaricata sul momento dall'auto.
La croce è quella che sta in cima.
Piuttosto quando si fanno le foto con l'autoscatto in genere si appoggia la macchina fotografica in orizzontale.
Ma io voglio crederci, complimenti.
Ma in cima a cosa? non ha specificato dove è andato, ha detto quota 1600... e poi leggo che in inverno gira in maniche corte e in questi gg al massimo mette una felpa? Ma leggete bene cosa scrive o vi fate tutti di vin brulè?![]()
![]()
dall'altra parte della valle, ma entrambi in val veddasca, conosci la zona?Complimenti...! Hai terminato l'impresa....ma visto che sei di luino....il posto che hai raggiunto è percaso vicino al lago d'elio? In forcora? O mi sbaglio? Il monte lema è nei paraggi? Bravo ancora![]()
ma xke nn ci credi? poi ke mi tornava a me a dire ke l'avevo fatto quando non è vero? poi la cima sta a un ora di camminata veloce tra sentieri come questo ke ti mando in foto.. come ci saliva da li la macchina?Scusatemi ma io continuo a nutrire seri dubbi... la foto potrebbe essere stata scattata a quota 700 e la bici scaricata sul momento dall'auto.
