Complimenti, molto coraggioso.
ps: ma non avevi una giacca? Sei sceso solo con quella maglia che hai in foto?
anche io mi sono chiesto questa cosa, sei sceso solo con quella felpa? cazzo ma te sei iceman,

Complimenti, molto coraggioso.
ps: ma non avevi una giacca? Sei sceso solo con quella maglia che hai in foto?

rischi la bronchite lascia perdere

rischi la bronchite lascia perdere
avevo una maglietta di cotone una canottiera sotto e la felpa.. ma la felpa era termica.. poi x il collo avevo un sciarpone gigante =)anche io mi sono chiesto questa cosa, sei sceso solo con quella felpa? cazzo ma te sei iceman,![]()
Guarda io di anni ne ho 23 e in quanto a follia sarebbe una bella sfida tra noi due.....ma con tutto il rispetto secondo me oggi ti sei fatto due risate dietro lo schermo. Io vivo sull'Etna e con temperature ben superiori a quelle che dici te .Con le condizioni da te descritte il giro sarebbe realizzabile per una distanza non superiore ai 10 km e senza affaticarsi... quindi senza sudare. Poi la storia della mamma che ti recupera.....che tenerezza....Fosse stata la mia sarebbe subito venuta a riscaldarmi...si ma a legnate!!!

avevo bucato erano le 5 di sera e lei usciva dal lavoro e poteva venire a recuperarmi.. cosa dovevo fare metterci 2 ore a tornare a casa o chiamare e farmi venire a prendere?Guarda io di anni ne ho 23 e in quanto a follia sarebbe una bella sfida tra noi due.....ma con tutto il rispetto secondo me oggi ti sei fatto due risate dietro lo schermo. Io vivo sull'Etna e con temperature ben superiori a quelle che dici te .Con le condizioni da te descritte il giro sarebbe realizzabile per una distanza non superiore ai 10 km e senza affaticarsi... quindi senza sudare. Poi la storia della mamma che ti recupera.....che tenerezza....Fosse stata la mia sarebbe subito venuta a riscaldarmi...si ma a legnate!!!

A quanto sei andato sotto?avevo bucato erano le 5 di sera e lei usciva dal lavoro e poteva venire a recuperarmi.. cosa dovevo fare metterci 2 ore a tornare a casa o chiamare e farmi venire a prendere?
poi SOLO la salita asfaltata è 17 km in un ora e 40 minuti (siccome c'era neve e ghiaccio siccome è una stradina di montagna) + la salita su "sentiero" e poi la discesa.. io sono nato e cresciuto qui e sto bene al freddo e lo soffro poco sono sempre a mezze maniche non ho giacche, se fa freddo metto una felpa..

ma lui come lo vuole scalare?comunque dai tutto puo essere, complimenti per l'impresa, io ad esempio stavo pensando di accompagnare brumotti a scalare l'everest,devo solo sistemare due cosette, ciao e ancora complimenti![]()
che dubbi?eppure sta cominciando a venirmi il dubbio,dubbio supportato da due , tre cosette che mi hanno fatto notare, e comunque veramente vestito cosi![]()
ma lui come lo vuole scalare?

sisi ma mi sto migliorando ancora.. la media è la stessa ma sento molta meno fatica..ma per curiosita, te sei quello che fa 100km ad una media di 34-35?
è un uomo... di "dita" ne ha 21!!!