La prossima volta mettici zucchero o sali, dovrebbe tenere... sempre che non si vada a -20
Massimo
Grazie per il consiglio, un po di maltodestrine le avevo sciolte nell acqua, non è bastato
La prossima volta mettici zucchero o sali, dovrebbe tenere... sempre che non si vada a -20
Massimo
a che pro sei uscito in bici con questo gelo?![]()
bravo ben detto io pure e 2 sett che son fermo e spero che si alzino le temp per andareTroppo tempo che non andavo, mi mancava la bici...

Borg non è che facesse del tocco di palla e della volèe il suo punto di forza, invece Superbrat era la quintessenza del tennis.
![]()
Tanto per far capire che non esiste solo il balun o la bici.![]()
mi manca la mountain bike e la macchina fotografica portatile![]()

Penso lo stesso pro di chi esce a correre con questo gelo.
Massimo

nel 3d della Granfondo Laigueglia parlano ancora della possibilità di ulteriori variazioni alla Granfondo... inteso come data... boh...

evidentemente ha trovato la societa giusta e lo stimolo giustomiiiiiiiiiiiii Dav... non ti riconosco più, stai scalpitando come un puledrino!![]()

...più che la società direi che ha ritrovato la voglia di pedalare!evidentemente ha trovato la societa giusta e lo stimolo giusto
![]()

a volte basta poco sai ........... ma tu che fine hai fatto la bici l' hai messa al chiodo?????????...più che la società direi che ha ritrovato la voglia di pedalare!![]()
a volte basta poco sai ........... ma tu che fine hai fatto la bici l' hai messa al chiodo?????????

e si mi piacerebbe fare un giro assieme@ Giancarlo e Davide
tenetevi pronti per la prossima uscita.
e si mi piacerebbe fare un giro assieme
![]()
x quello ci pensa davide al punto di incontro okOK...visto che non abitiamo dietro l'angolo dove pensi di incontrarci?

spero che sia per il 2012 e non per il 2013...x quello ci pensa davide al punto di incontro ok
![]()

dipende tutto da lui io sono sempre in giro in bicispero che sia per il 2012 e non per il 2013...![]()

ciaoa presto 

Io adoravo Stephan Edberg... che volèe!
Buongiorno pedalatori Indoor
![]()